Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Logo edicola

Utente di HTML.it

Logo edicola

Salve ragazzi mi sono registrato da poco e vi chiedo subito un favore. Sperando che stia scrivendo nella sezione giusta vi chiedo se potete aiutarmi. Mi serve un logo per la mia attività. Si tratta di un edicola ma non un chiosco , è un negozio vero e proprio abbastanza grande al centro del mio paese e mi occupo non solo di editoria ma anche cartoleria, articoli da regalo, servizi fax e fotocopie, biglietteria, bigiotteria, libri e giocattoli. Ho fatto da poco il sito e gruppo su facebook ma ho bisogno di un logo carino e che faccia colpo. Sono nelle vostre mani grazie

Ah dimenticavo.. il titolo da cui cominciare è: L'Edicola e.... di Mecozzi MariaLuisa
    Grottaferrata (Rm). I colori sono bianco e verde scuro tipo questo http://www.quonda.it/images/C36M00Y100K63.JPG
    e a questo punto anche un modello per il biglietto da visita

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    dal regolamento in rilievo:

3. Le richieste di realizzazioni grafiche (in particolare per quanto riguarda i loghi e banner) devono essere complete di TUTTI gli elementi necessari alla realizzazione fin dal primo post.
    Dovranno comparire informazioni quanto più dettagliate possibile sui colori, le dimensioni, su eventuali spunti e idee di realizzazione, su testi da inserire o fonti di ispirazione.
    i colori li hai messi, mancano le dimensioni e il font.
    Queste indicazioni vanno messe altrimenti la discussione non puo' andare avanti.
    Visto che hai già fatto il sito posta il link che puo' essere d'aiuto.
    Per i font puoi guaradre ad esempio su dafont.com o simili

Utente di HTML.it
    300 x 400 e font Qlassik

il sito per il momento intendevo myspace più il gruppo su facebook perciò non è un vero e proprio sito quello lo farò in seguito

Vediamo un pò
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it
    carino però pensavo tipo a qualcosa col giornale come oggetto o qualcosa simile ...comunque non è male attendo altri loghi

la mia proposta. Ciao.
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it
    magari con un logo più compatto con quel verde scuro va bene ma se ci aggiungiamo anche 00046 Grottaferrata e magari da una parte gli altri servizi che ho messo all'inizio del topic di colore diverso a vostro piacimento

Utente di HTML.it
    Nessun altra idea ragazzi??

Originariamente inviato da ilsaggio
    magari con un logo più compatto con quel verde scuro va bene ma se ci aggiungiamo anche 00046 Grottaferrata e magari da una parte gli altri servizi che ho messo all'inizio del topic di colore diverso a vostro piacimento
    io sinceramente non metterei di... e l'indirizzo nel logo... sono cose che vanno aggiunte in seguito

Utente di HTML.it
    ragazzi questo è il disegno che mi piacerebbe avere
    Con qualche ritocco e il carattere e i colori che ho scritto in precedenza oltre a gli altri servizi scritti potrebbe andare...

Permessi di invio