Salve a tutti...
Dunque ho uno script che mi genera un file xml in formato rss 2.0 a partire da dei record di una tabella.
Ho provato in locale (con Eclipse) a testarne il funzionamento e in effetti tale file arriva al browser ma....NESSUNO STILE VIENE APPLICATO! Cioè visualizzo un albero xml e in firefox mi sottolinea che nessuno stile è applicato.
Ora io SO PER CERTO che le recenti versioni di Firefox e IE possiedono un loro XSLT di default con cui renderizzano i feed quindi ho pensato di fare delle prove:

1) ho provato con header('Content-Type: application/rss+xml') e header('Content-Type: text/xml') ma nel primo caso compariva la finsestra di downolad del file(?!) e nel secondo non cambiava niente!

2)ho provato con l'autodiscovery e l'unico risultato che ho ottenuto è stato la comparsa dell'icona arancione che segnala la presenza di feed ma una volta cliccatoci sopra...sempre xml raw.

3)Ho googlato per ore e ore trovando un sacco di gente col mio stesso problema ma nessuna soluzione. Solo supposizioni sul discorso degli url che devono essere assoluti e che in locale i browser non 'digeriscono' i feed per colpa della cache.

Se qualcuno mi puo illuminare gliene sarei grato,altrimenti vedro di farmi un XSLT da allegare e buonanotte. Grazie!