Vorrei per cortesia capire una valida motivazione per cui con segnale medio-basso del router il pc si connette al volo e naviga senza problemi, il Mac si connette dopo molti tentativi e la connessione è altalenante.
Grazie
Vorrei per cortesia capire una valida motivazione per cui con segnale medio-basso del router il pc si connette al volo e naviga senza problemi, il Mac si connette dopo molti tentativi e la connessione è altalenante.
Grazie
non c'è, bisognerebbe vedere nel tuo specifico caso se ci sono disturbi, se il router wireless fa a botte con la scehda airport del mac.....
prova a cambiare canale di trasmissione e vedere come va
![]()
Originariamente inviato da giorgiodp
Grazie
Tra vari tentativi e ricerche fatte ho momentaneamente risolto avvicinandomi inizialmente alla fonte wireless, quindi con segnale massimo e poi mi sono allontanato... Il problema maggiore si riscontra al momento dell'avvio, come se Airport avesse problemi nel rilevare le onde.![]()
bha strano, ma tutto è possibile.....
eventualmente senza andare avanti ed indietro abilita e disabilita la scehda airport. magari con questo metodo si aggancia....
![]()
Infatti alcuni minuti dopo aver scritto il messaggio la connessione era dimezzata e internet non andava. Ora l'ho avvicinato al muro e sembra funzioni...temporaneamente...ciao grazie...