Salve a tutti!! Ho 1 "piccolo" problema con questo codice. Premetto di non conoscere js... ma cercando in giro e facendo mille prove e collage sn riuscito a reallizzare quanto segue

Codice PHP:
<style{backgroundgreendisplayblockwidth200pxheight40px;} #div {height: 100px; background: red;} </style>   <script>  function funzioneA(id){   if (document.getElementById){     if(document.getElementById(id).style.display == 'none'){       document.getElementById(id).style.display = 'block';     }else{       document.getElementById(id).style.display = 'none';     }   } }  function funzioneB(liv){ document.getElementById(liv).style.backgroundColor=(document.getElementById(liv).style.backgroundColor=='red')?'green':'red' } </script>  <div id="div" style="display: none;">div nascosto</div>  [url="#"] Cambia colore [/url] 
Per essere funziona, solo che non lo fà come esattamente vorrei! Praticamente, per qnt riguarda la seconda funzione... sono riuscito a farlo funzionare solo se come background dò dei colori, ma in caso di immagini niente! Quindi vi chiedo... come posso sostituire quella parte e usare delle immagini al posto dei colori??

Grazie a tutti