Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

salvare un pagina flash in php

Salve a tutti vi spiego il mio problema

guardate questo link http://www.sephiroth.it/tutorials/fl.../print_screen/

avrei bisogno di avere una soluzione uguale
    cioè una volta che l'utente ha modificato il posizionamento di varie mc nello stage,in seguito
    con un tasto praticamente salva l'immagine che sostituirà quel pagina e resterà salvata nel server in modo che tutti gli utenti vedano i cambiamenti.

in un secondo momento l'amministratore eseguirà tipo un reset e riporterà tutto allo stato iniziale in modo che l'utente possa rimodificare le posizioni dei mc.

grazie a tutti.

ciao braga

leggendo ciò che hai scritto sarebbe possibile salvare la posizione degli mc in db modo che gli utenti possono posizionarli salvare le posizioni e caricare le posizioni salvate all'apertura della . Se intendi salvare lo screen non capisco perchè l'amministratore deve risettera gli oggetti in posizione da come dici, perchè se salvi lo screen una volta che riapri la pagina le posizioni tornano in automatico come sono settate in partenza..

ciao mircodj

la prima soluzione che hai detto era quella che ho sempre pensato anche se nn so come farla e nn trovo nessun tutorial, tu sai dirmi qualcosa?

la seconda per me sarebbe più facile nel senso che praticamente il sito sarebbe sul fantacalcio, uno fa la formazione la stampa resta nel server per vederla io ci applico i voti la lascio per qualche giorno e poi in quel caso resetto in modo che l'utente posso rimettere nuovamente la formazione.
    il problema è che qul tutorial oltre ad essere in as2, a me servirebbe in as3 nn si comporta come vorrei si stampa la pagina ma nn sta nel server quindi un altro utente nn vede questa pagina slavata e soprattutto io.

hai qualche consiglio da darmi? te ne sarei grato.
    grazie

Permessi di invio