http://www.youtube.com/watch?v=6twht8V3b4s
azzarola se è incacchiato...![]()
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
Ne ha ben donde di siffatti ciufoli.....Originariamente inviato da spizzico
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
anche perchè li ha bellamente smerdati....Originariamente inviato da kalosjo
Ne ha ben donde di siffatti ciufoli.....![]()
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
Certe volte nella sua trasmissione è snervante, quando cerca a tutti i costi di far passare un'idea.Originariamente inviato da spizzico
anche perchè li ha bellamente smerdati....![]()
Ma ha ragione da vendere......
ma di che parli?Originariamente inviato da kalosjo
Certe volte nella sua trasmissione è snervante, quando cerca a tutti i costi di far passare un'idea.
per me è già molto che faccia partecipare un ghedini o un castelli o un belpietro che vanno col solo intento di insultare l'intelligenza altrui
cerca su youtube il confronto Travaglio Sgarbi.. vedi che insulto all'intelligenza.. altro che Brunetta..Originariamente inviato da ant_alt
ma di che parli?
per me è già molto che faccia partecipare un ghedini o un castelli o un belpietro che vanno col solo intento di insultare l'intelligenza altrui![]()
Parlo del fatto che a volte potrebbe fare altrimenti.....Originariamente inviato da ant_alt
ma di che parli?
per me è già molto che faccia partecipare un ghedini o un castelli o un belpietro che vanno col solo intento di insultare l'intelligenza altrui
Mica gli ho detto figlio di puttana....![]()
Ma hai letto bene quello che ho scritto?
non ti sto attaccando..Originariamente inviato da kalosjo
..
ho detto che non è da Santoro "insistere su un'idea" come dici tu, quindi o abbiamo diverse concezioni della parola propaganda o guardiamo programmi diversi
cmq quel direttore fa una figura veramente di merda.
Prima si inventa spiegazioni sulle risorse esterne/interne... poi quando santoro lo sbugiarda dice che avrebbe preferito un altro tipo di programma... ma allora lo dicesse chiaramente: il programma non segue la linea editoriale che vuole la maggioranza.
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
Sa troppo di censura, non siamo ancora pronti per tanta schiettezza.Originariamente inviato da jamesev
cmq quel direttore fa una figura veramente di merda.
Prima si inventa spiegazioni sulle risorse esterne/interne... poi quando santoro lo sbugiarda dice che avrebbe preferito un altro tipo di programma... ma allora lo dicesse chiaramente: il programma non segue la linea editoriale che vuole la maggioranza.