Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

[VBA e PUBLISHER (forse)]

conosco poco il linguaggio di programmazione ad oggetti VBA, ho un libro che si chiama le macro di office (vecchiotto xè riferito a office2000) e ogni volta che lo vedo si riaccende in me il desiderio di creare un programmino.
    Magari sono anche fuori strada per quello che devo creare. Quello che vorrei fare è creare una macro che mi consenta di inserire del testo in determinati punti del foglio.Sul foglio caricare un immagine che rappresenta una tabella.Il testo da inserire è una lista di nominativi di giocatori con allegati dati come data di nascita, tessera identificativa e altro.
    ho pensato di usare il registratore di macro in word per vedere che codice mi genera con l'inserimento di una casella di testo ma purtroppo sembra non sia possibile registrare l'inserimento delle stesse.

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Anzitutto, per il linguaggio VBA (VB ed affini) c'è il forum "Visual Basic e .NET Framework".
    Poi, il titolo va specificato... va bene indicare il linguaggio ed, eventualmente, l'ambiente in cui usarlo... ma manca completamente la descrizione del problema.

Correggo e sposto.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Utente di HTML.it L'avatar di gibra
    caster, un suggerimento:

prima di chiedere ad un forum, conviene sempre di fare una ricerca su Internet dove si trova di tutto e di più.

Esempio?

http://lmgtfy.com/?q=vba+publisher

Utente di HTML.it
    ok grazie per la ricerca...

Permessi di invio