ho questo problema,non trovo più il cd di installazione del mio s.o. XP profesionale,ma ho il codice di produzione key,come faccio ad reinstallare quello mio originale dato che la microsoft mi ha risposto picche?
ringrazio anticipatamente.
ho questo problema,non trovo più il cd di installazione del mio s.o. XP profesionale,ma ho il codice di produzione key,come faccio ad reinstallare quello mio originale dato che la microsoft mi ha risposto picche?
ricordare:"che non è mai troppo tardi per imparare"
Scaricati questa iso e masterizzala! http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en è il cd di windows xp professional sp3!Originariamente inviato da genzanese
Valentino.
ma è l'immagine del SO o solo del sp3??Originariamente inviato da violentoweb
Scaricati questa iso e masterizzala! http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en è il cd di windows xp professional sp3!
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
E' solo il SP3...se cambi la lingua e vai in Italiano vedrai che è solo 371.4 MB...un po' pochi per XP.Originariamente inviato da bootzenn
ma è l'immagine del SO o solo del sp3??
Vai dal tuo rivenditore e esponigli il problema...magari mosso a compassione ti da una mano.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
il link dove ti ho mandato io scarica la iso di 544.9 MB, quindi quella dell'intero cd di windows, solo che è in inglese, ora vedo se te la trovo in italy...!Originariamente inviato da darkkik
E' solo il SP3...se cambi la lingua e vai in Italiano vedrai che è solo 371.4 MB...un po' pochi per XP.
Vai dal tuo rivenditore e esponigli il problema...magari mosso a compassione ti da una mano.
Valentino.
Niente l'ho trovato ma è crackato... Praticamente non richiede il codice di installazione e quindi non va bene, senti ti lascio la mia mail.Originariamente inviato da bootzenn
ma è l'immagine del SO o solo del sp3??
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Valentino.
![]()
La discussione termina qui.
@violentoweb: in questo forum è espressamente vietato dal regolamento parlare di software non originale e dare soluzioni tramite mail o in ogni caso alternative alle vie canoniche.
Buona giornata.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.