Ciao a tutti e grazie in anticipo per il vostro aiuto.

Stò realizzando una struttura in Flash e PHP. Ma mi sono impuntato su un form ma non riesco a venirne fuori. Vi spiego la situazione.

Ho un Form in Flash dove l'utente può fare il login, le variabili vengono passate al file PHP che autentica l'utente relazionandosi con il database SQL e fin qui tutto ok.

A log avvenuto devo fare avanzare la timeline al fotogramma successivo, dove ci sono altre istruzioni ed altri paramentri.

Il mio problema è proprio questo, non riesco a trovare un nesso, nessun evento da specificare per far andare avanti la timeline.

Ho provato così, il file PHP restituisce una variabile WORDS con echo, che si integra al testo dinamico presente nel form in flash e scrive le varie situazione ( password sbagliata, l'user deve essere una mail....e via dicendo ).

Quando un log è avvenuto correttamente il file php rimanda dentro la variabile words " Log avvenuto ". Io ho proprio preso questo come spunto.

Tendando di fare così.

function successivo ()
{
if (_root.words == " Log avvenuto " ){

_root.gotoAndPlay(21);

}

}

Ma aimè non en vengo a capo, è come se la variabile words non esistesse. Non succede niente!!! Mi sapete dire il perchè. Forse sbaglio qualcosa...anzi sicuramente.

Attendo uan vostra risposta.

Ciao Daniele.