Ho tra le mani un pc portatile ACER da sistemare con Vista Premium, è da mesi che gli aggiornamenti non vanno a buon fine. Succede che dopo aver fatto l'aggiornamento di uno dei pacchetti (ad esempio SP1 oppure .NetFramework 3.5 ma anche altro). Viene richiesto di riavviare il pc, al riavvio parte il ripristino del sistema (Startup Repair), dopo parecchi minuti il pc si riavvia e l'aggiornamento non viene installato perché evidentemente eliminato dal ripristino che ha riportato il pc ad uno stato precedente. Quindi io sono impossibilitato nell'aggiornare il pc (non ci sono virus, almeno ho fatto due scansioni una con kaspersky e una con malwarebytes) e ho installato anche quell'aggiornamento di windows vista per risolvere i problemi relativi all'aggiornamento (in questo momento non ricordo il numero KB...., appena lo recupero lo scrivo....in questo momento sto facendo fare uno scan disk alla partizione, magari c'è qualche errore...magari si risolve così anche se dubito). Vorrei evitare di formattare.

Ho fatto diversi tentativi ma nulla (ho anche provato con il Norton Removal toll visto che prima era installato norton).....se potete aiutarmi ditemi di quali informazioni avete bisogno.

Grazie mille.