Ciao ragazzi,avete un'idea su come mandare email tramite un form ma senza php(il dominio non lo supporta)?
Grazie mille.
Ciao ragazzi,avete un'idea su come mandare email tramite un form ma senza php(il dominio non lo supporta)?
Grazie mille.
Ciao, purtroppo non credo tu abbia molte alternative; ti conviene fare un upgrade del dominio: è php il linguaggio che ti permette di interagire con l'utente. Senza quello, nada!
Ok,non mi sbagliavo allora,speravo in qualcosa di sensazionale che mi ero perso...
Grazie mille.![]()
Lo puoi fare anche con html, fruttando però il client di posta dell'utente:
codice:<form action="mailto:nome@server.it" method="post" enctype="text/plain" name="form" target="_self" id="form" title="invio e-mail"> .............. .............. .............. </form>
CGI?Originariamente inviato da idnob
Ok,non mi sbagliavo allora,speravo in qualcosa di sensazionale che mi ero perso...
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
Scusa,mi ero dimenticato di dirvi che non posso usare mailto.Lo puoi fare anche con html, fruttando però il client di posta dell'utente:
Di cosa si tratta?CGI?
Sono curioso di sapere il motivo, non mi era mai capitato delle controindicazioni per mailtoOriginariamente inviato da idnob
Scusa,mi ero dimenticato di dirvi che non posso usare mailto.
Però dobbiamo capirlo... ormai chi lo usa più il mailto?Originariamente inviato da miki003
non mi era mai capitato delle controindicazioni per mailto
Diciamocelo... fa.. non mi vengono in mente altri termini... cac*re!
Succede solo a me?
E poi direi che una controindicazione c'è... il tuo indirizzo di posta viene letto dai robot dello spam.
Hai voglia a crittografare coi giochini in javascript... anche quelli fanno .... vedi sopra![]()
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
fotine
http://www.mrwebmaster.it/cgi/Originariamente inviato da idnob
Di cosa si tratta?
fotine
Bhe mailto è insensato,anche perchè poi tra l'altro è inutile utilizzare un client di posta con i servizi web che ci sono,basti pensare a gmail.
Adesso leggo riguardo al CGI poi ti dico.
Grazie mille!![]()