Ciao, io ho una spirale composta di pallini, che devono avere un colore casuale(ognuno un colore diverso) e cambiare colore al clik del mouse. come posso fare?????????????????
potete scrivere proprio quel pezzo di codice?grazie
grazie
Ciao, io ho una spirale composta di pallini, che devono avere un colore casuale(ognuno un colore diverso) e cambiare colore al clik del mouse. come posso fare?????????????????
potete scrivere proprio quel pezzo di codice?grazie
grazie
Se te lo scrivessi io ... dovrei scriverti praticamente tutto il codice, compresi tutti i calcoli per disegnare la spirale. E questo dovresti farlo tu dato che immagino sia per un esercizio o esame o comunque "didattico".Originariamente inviato da Francypink
potete scrivere proprio quel pezzo di codice?
Non voglio sostituirmi al moderatore, ci mancherebbe, ma hai già aperto un'altra discussione sullo stesso argomento e ti ho chiesto almeno 2 volte se potevi postare del codice. Se non hai scritto ancora nulla e pretendi che qualcuno ti scriva tutto il codice .... stai partendo male.![]()
Andrea, andbin.dev – Senior Java developer – SCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
java.util.function Interfaces Cheat Sheet — Java Versions Cheat Sheet