Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Come condividere una pagina su facebook?

Ciao a tutti!
    Scusate in anticipo se dovessi aver sbagliato a postare in questa sezione....

Mi capita ormai da tempo di andare su molti siti e si trova in questi un icona di facebook che cliccata permette di condividere o mandare via messaggio la pagina visitata sul mio profilo personale di facebook....

Vorrei mettere la stessa cosa sul mio sito personale....
    Sapete dirmi come si fà? E' un link specifico che devo copiare da qualche parte?

Grazie da subito!!!
    www.nexusitalia.com apriamo gli occhi...

Per esempio www.addthis.com
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utilissimo!!! Grazie mille!
    potete chiudere ;-)
    www.nexusitalia.com apriamo gli occhi...

ciao a tutti,
    ho inserito anch'io lo script, e sto provando il funzionamento su facebook...
    il problema è che mi prende le immagini e il testo sbagliati...
    mi spiego meglio:
    invece del testo A e dell'immagine A, che si trovano vicino al pulsante 'addthis', andrei a postare su facebook il testo B e l'immagine B che si trovano nella stessa pagina ma in un'altra colonna...
    come fare?

:master:
    solo alla stregua di un sogno mi troverò, e non vorrò più svegliarmi...

Originariamente inviato da cybergiaggia
    Si parla di condividere Pagine, non parti di esse... quindi ti DEVE pubblicare il link. Ovviamente se il tuo fosse fatto con (gli sconsigliatissimi) frames otterresti quello che dici..
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

fotine

ehm...
    grazie ricman per la risposta ma non mi è tanto chiara
    nella pagina ci sono un sacco di links, perchè NON mi pubblica quello PIU' VICINO al pulsante 'addthis'???
    davvero la soluzione sono i frames???

Originariamente inviato da cybergiaggia
    ehm...
    grazie ricman per la risposta ma non mi è tanto chiara
    nella pagina ci sono un sacco di links, perchè NON mi pubblica quello PIU' VICINO al pulsante 'addthis'???
    davvero la soluzione sono i frames???
    Facci vedere la pagina col pulsante, sennò non si capisce...

fotine

Mi viene in mente una cosa: AddThis ha varie funzioni di personalizzazione per cui potresti esaminarle per capire se c'è qualcosa che fa al tuo caso.
    Mi viene comunque il sospetto che la colpa possa essere di Facebook perché quando vado a condividere una pagina manualmente (nel senso che lo faccio da dentro Facebook usando la funzione di condivisione link dello status) mi propone diverse immagini e tocca a me scegliere quella corretta.
    Invece riguardo ai link è quello *della* pagina ad essere pubblicato, non capisco cosa c'entrino i link *all'interno* della pagina.
    Infine, riguardo ai frame, adottarli sarebbe come curare una malattia uccidendo il paziente.

Permessi di invio