Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

modulo di utilità di pianificazione smette di funzionare all'avvio

Per cortesia hò un problema che non riesco a trovare soluzioe neanchè se guardo su google praticamente quando riavvio il pc dopo pochi secondi che sono sul desktop che carica i programmi mi viene fuori la fiestra con scritto "modulo di utilità di pianificazione ha smesso di funzionare è in corso la ricerca in rete di una suluzione ecc. ecc..." come posso mettere a posto questa cosa che non venga più fuori?...hò windows vista hò reistallato sopra un'altra copia perchè pensavo fosse un file perso ma mi fa la stessa cosa. cosa posso fare?....Per coresia mi date un mano?grazie!

il tuo pc esegue qualche operazione che hai impostato tu all'avvio?

operazioni che abbia impostato io di mia spontanea volontà non credo hò messo solo un programma per proteggere le pen disc sulla cartella "esecuzione automatica" perchè si esegua all'avvio ma funziona correttamente quello.....Comunque adesso procedo in questa maniera:1 eseguo un backup e poi cancello la maggior parte delle operazioni impostate sull'utilità di pianificazione poi ti faccio sapere....Grazie per la risposta!

Allora prima di cancellare tutto hò guardato sul programma di windows "segnalazioni di problemi e soluzioni e hò trovato delle informazioni non sò s sono utili non ci capisco un gran chè e sono le seguenti:

"modulo di gestione dell'utilità di pianificazione hà smesso di funzionare":

Firma del problema
    Nome evento problema: APPCRASH
    Nome applicazione: taskeng.exe
    Versione applicazione: 6.0.6000.16386
    Timestamp applicazione: 4549af28
    Nome modulo con errori: S3Clone.dll
    Versione modulo con errori: 1.0.0.7
    Timestamp modulo con errori:45765ac2
    Codice eccezione: c0000005
    Offset eccezione: 00001cd5
    Versione SO: 6.0.6000.2.0.0.768.2
    ID impostazioni locali: 1040
    Informazioni aggiuntive 1: 391f
    Ulteriori informazioni 2: 1d9c3e8f779104a980f065489a4616ca
    Ulteriori informazioni 3: e30e
    Ulteriori informazioni 4: d1865b64b8a12ac9bd56ac08d20338d9

File che aiutano a descrivere il problema
    Version.txt
    AppCompat.txt
    memory.hdmp
    minidump.mdmp

qualcuno sa dirmi qual'è il problema?Cosa faccio adesso?

Ho letto che potrebbe essere causato da un virus adesso vado nella sezione che parla dei virus.Grazie lotesso

saluti

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    La prossima volta chiedi ad un moderatore di sezione di spostare la discussione. Aprire più discussioni sullo stesso argomento è vietato dal regolamento (crossposting)

http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1360226
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio