Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

iPhoto: presentazione su dvd

iLife 2008 su Leopard.

Ho fatto una presentazione su iPhoto. Sono moooolte foto. All'intera presentazione ho dato un ordine alle foto, assegnato l'effetto ken burns, la dissolvenza e delle tracce audio (una playlist con 4 brani fatta su iTunes).
    Clicco su Play ... perfetta!!

A questo punto la vorrei mettere su dvd per essere letta nei normali lettori da tavolo.

Su "Esporta" non vedo opzioni.
    Allora vado su Condividi e vedo "iDvd".
    Provo... elaborazione in corso ... ci mette un po' ...
    La presentazione ci va. Sembra aver mantenuto le caratteristiche che aveva su iPhoto MA l'audio sembra dare problemi: la presentazione inizia bene poi finisce il primo brano... la presentazione va avanti ma non vengono riprodotti altri brani...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

No Noo... Non rispondete tutti insieme!!

Allora ecco la mia deduzione... TUTTI scaricate musica da emule!!

I file audio che avevo io era acquistati (!! wow !!) da iTunes.

Ho fatto questo esperimento: ho scaricato gli stessi brani nel modo meno legale che tutti conosciamo, quindi privi di DRM.
    Tutto a posto.

Se questo è il modo di incentivare ad acquistare c'hanno capito poco!!

Possibile che uno non sia libero di farsi il proprio dvd delle vacanze con le canzoni che ha comprato????
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

fotine

Utente di HTML.it L'avatar di clasku
    Bastava masterizzarle come cd audio (perfettamente legale) e poi reimportarle (altrettanto legale).
    La masterizzazione come cd audio annulla l'effeto del DRM.

Per quanto riguarda la correlazione tra lo scaricare dalle verdi praterie e il tuo problema...
    Semplicemente non c'è

Da dietro lo schermo di un altra macchina che non sia la tua non si può tirare ad indovinare e azzeccare la soluzione al problema

Originariamente inviato da clasku
    Bastava masterizzarle come cd audio (perfettamente legale) e poi reimportarle (altrettanto legale).
    ... BASTAVA ??? operazione rapida, eh??!!!
    La vedo fuori da ogni logica... è un ammattimento!!

Per quanto riguarda la correlazione tra lo scaricare dalle verdi praterie e il tuo problema...
    Semplicemente non c'è
    Invece c'era... Le stesse tre canzoni, avute in un modo o in un altro, hanno dato risultati diversi. E ho provato più e più volte...

Da dietro lo schermo di un altra macchina che non sia la tua non si può tirare ad indovinare e azzeccare la soluzione al problema
    Questo lo potrei anche condividere ... ma pensi che questa sia stata una combinazione o dovuto ad altro? Hai qualche idea? ...ormai sarei curioso...

fotine

Utente di HTML.it L'avatar di clasku
    Originariamente inviato da ricman
    ... BASTAVA ??? operazione rapida, eh??!!!
    La vedo fuori da ogni logica... è un ammattimento!!
    Ehm, perdonami ma se acquisti brani da iTunes che non siano DRM Free li puoi usare solo sui computer registrati... E questo è previsto dalle regole di iTunes che hai accettato, giuste o sbagliate che siano.
    Il "trucchetto" della masterizzazione per cancellare i DRM è stato dichiarato direttamente da Jobs

Io credo che il problema della mancata riproduzione dell'audio che hai avuto sia dovuto proprio ai DRM: probabilmente la prima canzone era DRM free e le altre no, il che bloccava la riproduzione. Ma sono solo ipotesi

Permessi di invio