Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Doppio ip

Utente di HTML.it

Doppio ip

Ciao a tutti oggi vi propongo una domanda un po strana =D. Infatti secondo voi è possibile connettersi dallo stesso computer ad internet con 2 ip diversi contemporaneamente??
    Mi spiego meglio: io ho alice flat e assieme all' offerta mi hanno dato il router/modem alice gate 2 plus wi-fi. Io installando il cd che corredvava il router ho creato 1 connessione come se fosse 1 modem, infatti ora risultano attive 2 connessioni: quella alla rete lan (il router), e Alice ADSL (il modem). In realtà il router e il modem sono lo stesso oggetto. Quello che vorrei fare io è avviare per esempio 2 browser (2 volte firefox per esempio) e nel primo browser avere l' ip che mi da il modem, nel secondo quello del router. Scusate se dico cose senza senso ma non sono molto esperto di connessioni
    Grazie mille in anticipo

Utente di HTML.it L'avatar di albgen

Re: Doppio ip

Originariamente inviato da borelg
    ....Scusate se dico cose senza senso...
    prego
    I got the remedy

Utente di HTML.it
    hahaha
    Davvero non è possibile

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Originariamente inviato da borelg
    Davvero non è possibile
    non è possibile...
    I got the remedy

Utente di HTML.it
    ok allora mi è venuta un altra idea. Esiste 1 programma oppure 1 addon per firefox che riesce a gestire una decina di proxy e a navigare contemporaneamente con tutti? cioè per esempio vado nella pagina y attraverso il proxy 1 , nella pagina x attraverso il proxy 2 ecc.
    Oppure in alternativa esiste un programma/add-ons che è in grado di cambiare proxy in automatico ogni x secondi da una lista che gli do io?

Utente di HTML.it L'avatar di cacao74
    foxyproxy
    slack? smack!

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Se tu avessi piu' IP statici a disposizione li potresti attestare tutti sulla stessa interfaccia di rete utilizzando dei devices virtuali ma comunque ne potresti utilizzare solo uno per volta per ogni singolo servizio utilizzato (web, ftp, pop, ecc.).
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Permessi di invio