Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

usare attributo summary tabella per riferimento js

devo riferire una funzione a delle determinate tabelle, non posso usare l'id visto che sono più tabelle nella stessa pagine e nemmeno class che uso per lo stile (diverso per le varie tabelle), fino ad ora ho usato title ma non mi piace perchè quando passo il mouse sopra la tabella esce il popup con il titolo... quindi cercando nella reference xhtml della table ho visto che c'è un attributo "summary" che da quanto ho capito non ha nessuna influenza sulla visualizzazione...

posso usare summary al posto di title senza particolari problemi ???

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Attributo mai sentito, sicuro che sia supportato da tutti i browser + diffusi?
    Ma io userei gli id opportunamente settati o lato server, se mostri dei dati da un db/xml potresti aggiungere id-record (table-id) o lato client eseguendo un ciclo for sul document.getElementsByTagName("table") che conta quante tabelle ci sono nel documento.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente bannato
    Come stai usando title ?
    Raggiungi le tabelle con (cosa?)
    e poi c'è un if(tabella.title="predefinito") ?
    Andrea ha già fatto una buona sintesi delle strade da (e da non) prendere; ora dovremmo farci un' idea dello schema di base, senza esaminare codici sconfinati, possibilmente.

Permessi di invio