sto preparando un lavoro per una ragazza... che deve creare un sequenza di filmati swf in modo che finisce un video e ne inizia un altro... la sequenza si trova in un file txt
avevo questo script che ho preso da questo forum ma mi sono accorto che non si sente l'audio
secondo voi da cosa può dipendere? e cosa si può fare per rimediare?

ecco il codice da mettere nel 1° fotogr. linea principale
codice:
fscommand("fullscreen", true);
Stage.scaleMode = "exactFit" 
// BLOCCO LA ROOT; SUPERFLUO IN QUESTO CASO, UTILE SE QUESTO SWF 
// E' ALL' INTERNO DI UNA LATRO E CARICATO
this._lockroot = true;

// CREO IL CONTENITORE CHE E' UN MOVIECLIP CON NOME ISTANZA container DI DEFAULT
// A POSIZIONE X = 0 / Y = 0 , VISIBLE E ALPHA 100 con ROTATION 0
this.createEmptyMovieClip( 'container', this.getNextHighestDepth() );

// CREO IL GESTORE DI EVENTI, UN OGGETTO CON METODI DEDICATI
// COME LISTENER DEL MOVIECLIPLOADER ED ALTRI UTILI AL TUO SCOPO
var swfloader:Object = new Object();

// EVENTO LISTENER: onLoadInit
// 	Richiamato dal MovieClipLoader a MC caricato e disponibile
//  [ esiste anche l' onLoadComplete, ma l' MC in quel caso non e' disponibile a keyframe 1 ]
swfloader.onLoadInit = function( mc:MovieClip ):Void {
	
	// POSIZIONO L' SWF CARICATO AL PRIMO FRAME
	_root['container'].gotoAndStop( 1 );
	// LO RENDO VISIBILE
	_root['container']._visible = true;
	// ASSEGNO IL PATH PER RISALIRE ALL' OGGETTO
	// swfloader QUANDO MI SERVIRA' ...
	_root['container'].__path = this;

    //DIMENSIONE CLIP 100%
	_root['container']._xscale = 186; 
	_root['container']._yscale = 191; 

	
	//_root['container']._y = Math.floor( ( Stage.height / 2 ) - ( mc._height / 2 ) );
	// INIZIO L' ONENTERFRAME:
	// onEnterFrame e' un loop che ha latenza 1 fotogramma
	// questo significa che quando e' invocato non parte immediatamente
	// looppa priam sul primo keyframe del MovieClip sulla quale viene applicato
	// poi passa al successivo o fa quello che gli viene detto di fare
	// Nell' onEnterFrame il riferimento di default e' THIS, ovvero il MovieClip
	// alla quale viene applicato.
	_root['container'].onEnterFrame = function() {
		// se il frame di questo MC e' un frame minore del totale frames disponibili ...
		if( this._currentframe < this._totalframes ) {
			// vado al frame successivo , ovvero questo frame + 1
			this.gotoAndStop( ++this._currentframe );
		}
		// altrimenti sono a fine frames, ergo timeline finita
		else {
			// in questo caso controllo che il contenitore con tutti gli MC
			// che e' una variabile interna all' oggetto swfloader che e' il path
			// di riferimento della variabile __path di questo MC assegnata precedentemente
			// ... se non esiste il prossimo filmato, basato sul fatto che l' array
			// swfloader.__container sara' giunto al termine
			if( this.__path.__container[ this.__path.__containerNum ] == undefined ) {
				// allora reimposto la variabile swfloader.__containerNum a 0, cosi' 
				// da ricaricare il primo degli SWF disponibili
				this.__path.__containerNum = 0;
			}
			// a questo punto sono sicuro che esistera' il valore contenuto nell' array
			// swfloader.__container[ this.__path.__containerNum ]
			// che per comodita' incremento di 1 per passare poi al controlo sul valore contenuto
			// nel prossimo indice dell' array swfloader.__container
			this.__path.loadMovie( this.__path.__container[ this.__path.__containerNum++ ] );
			
			// qui elimino questo onEnterFrame perche' non mi serve piu' il LOOP su questo movieClip
			delete this.onEnterFrame;
		}
	}
}

// EVENTO LISTENER: onLoadProgress
// 	Richiamato dal MovieClipLoader durante il caricamento del MovieClip
// ci rende noti i bytes caricati e quelli totali
swfloader.onLoadProgress = function( mc:MovieClip, bl:Number, bt:Number ):Void {
	
	// creo la solita perc , magari la usi ma in locale questo metodo non
	// funzionera' mai, o meglio, non te ne accorgi, solo online servira' a qualcosa
	var p:Number = Math.floor( ( bl / bt ) * 100 );
	if( p != NaN && p != infinity && p > 0 ) {
		trace( mc + ', ' + p );
	}
}

// EVENTO LISTENER: onLoadError
// 	Richiamato dal MovieClipLoader se e' impossibile caricare il file richiesto
// Rende noto l' errore generato
swfloader.onLoadError = function( mc:MovieClip, error:String ):Void {
	trace( error );
}

// EVENTO PERSONALE, ASSEGNATO PER COMODITA': loadMovie
// Questo evento dell' oggetto swfloader altro on fa che eliminare
// il precedente MovieClipLoader per ricrearlo su una variabile interna
// quale e' __ML__ , allo stesso tempo esegue l' unloadMOvie sul MovieClip
// container della _root, probabilmente superfluo visto che un loadMovie su
// un movieClip che ha caricato qualcosa, scarica questo qualcosa in automatico
// ... ma imho sempre meglio fare le cose in modo ordinato
swfloader.loadMovie = function( swf:String ):Void {
	// metto l' MC invisibile, cosi' durante il caricamento, nell' onLoadProgress
	// sono sicuro che se l' SWF non ha STOP(); a inizio filmato tale filmato non mi parta per
	// i fatti suoi frame dopo frame , a seconda di cosa carica
	_root['container']._visible = false;
	
	// se e' almeno la seconda volta che richiamo questo metodo __ML__ sara' definito
	if( this.__ML__ != undefined ) {
		// quindi scarico il MovieClip container e cancello la variabile __ML__ ....
		_root['container'].unloadMovie();
		delete this.__ML__;
	}
	// la quale viene riassegnata o creata come MovieClipLoader
	this.__ML__ = new MovieClipLoader();
	// per poi aggiungergli swfloader come listener, in modo da far gestire al MovieClipLoader
	// glie eventi dedicati descritti sopra
	this.__ML__.addListener( this );
	// per poi dirgli cosa caricare e dove, in questo caso carica il testo contenuto
	// in swf sul movieClip _root['container']
	this.__ML__.loadClip( swf, _root['container'] );
}

// EVENTO PERSONALE, ASSEGNATO PER COMODITA': preload
// Questo metodo er' l' inizializzatore di tutto sto' sistemino di caricamento files
// altro non fara' che leggersi le informazioni sui nomi dei files che andranno a popolare
// l' array creato per gestire il loop, inizializzare, oltre l' array, una variabile
// numerica per controllare o sapere sempre a che punto dell' array sono e cosa devo 
// caricare poi, tale variabile sara' swfloader.__containerNum , mentre l' array sara'
// swfloader.__container
swfloader.preload = function( txtFile:String ):Void {
	
	// creo l' oggetto LoadVars con scope interno, perche' una volta usato non mi servira' piu'
	var __lv__:LoadVars = new LoadVars();
	// dico a questo oggetto il path di riferimento per creare o gestire variabili appartenenti a swfloader
	// ovviamente essendo dentro un metodo di swfloader il path di riferimento sara' THIS, riferito a se stesso
	__lv__.__path = this;
	// scrivo cosa fare all' onLoad
	__lv__.onLoad = function( s:Boolean ):Void {
		// se trovo il file ...
		if( s == true ) {
			// creo la variabile swfloader.__container come nuovo Array
			this.__path.__container = new Array();
			// mi creo una variabile convenzionale per fare il loop delle informazioni nel file di testo
			var a:Number = 0;
			// finche' esiste 'fileN' dove N sara' incrementato di 1 in 1 ad ogni loop di questo ciclo ...
			while( this['file'+String(a)] != undefined ) {
				// aggiungi all' Array swfloader.__container il nome o il testo di questa variabile
				// this['file'+String( a )] sara' esattamente this.file0 , this.file1, etc etc
				// per comodita' incremento la a direttamente in assegnazione
				this.__path.__container.push( this['file'+String( a++ )] );
			}
			// arrivati a this.fileN , inesistente , quindi undefined, quindi usciti dal ciclo precedente ...
			// creo la variabile numerica swfloader.__containerNum facendola partire da 0 ... poi
			// sara' questo applicativo stesso a gestirla, incrementarla o riresettarla
			this.__path.__containerNum = new Number( 0 );
			
			// bene, ho le informazioni sull' array, ho il primo elemento da caricare
			// ... quale momento migliore per far partire il tutto ???
			this.__path.loadMovie( this.__path.__container[ this.__path.__containerNum++ ] );
			// per comodita' incremento di uno la variabile swfloader.__containerNum
			// cosi' al prossimo controllo sull' array verifichero' che esista
			// swfloader.__container[1] e non zero che gia' so di averlo usato e che quindi e' presente nell' array
		}
		else {
			// impossibile caricare il file di testo
			this.__path.onLoadError( _root, 'Impossibile caricare il file: ' + txtFile );
		}
	}
	
	// effettuo il load del file specificato in txtFile
	__lv__.load( txtFile );
}

// avvio l' ambaradan ...
swfloader.preload( 'file.txt'  );
e questo nel file.txt

codice:
&file0=picard-reicard.swf&
&file1=phaser.swf&
i video si presenteranno a tutto schermo naturalmente avete la possibilita di modificare l'ingrandimento... basta cercare la riga xscale.... e cambiare la percetuale consiglio di usare un numero uguale per x e y (150 x 150)