Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

copia fisica hd con win 7

ho due partizioni, sulla prima grande windows vista mentre su quella piccola il win 7 , il tutto configurato con multiboot da C: (dove sta Vista), vorrei fare una copia fisica della partizione di win 7 su quella di vista (rimuovendo completamente quest'ultima e le tracce multiboot), domanda: potrei avere problemi successivamente all'avvio con solo win 7 ?

Utente di HTML.it L'avatar di patel
    direi proprio di si, ti conviene reinstallare.

errata corrige, il multiboot sta sulla partizione dove è installata win 7, quindi c:

quindi dovrebbe andare, probabilmente mi compare sempre il multiboot anche se non c'è più vista ma cma win 7 deve funzionare.

Utente di HTML.it L'avatar di patel
    se sei su Vista vedi la sua partizione come C:, se sei su Seven vedi la sua partizione come C: e quella di Vista come D:

cacchio ... hai ragione

il mio collega mi ha suggerito di formattare la partizione con vista e quindi da win 7 recuperare questa partizione attaccandola a quella di win 7 , eventualmente se ci sono problemi con il boot di eseguire il fix /mbr, però lui dice che il multiboot sta in una partizioen logicamente separata da quella di win7 e da quella di Vista.

Permessi di invio