Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

aggiungi al carrello nn funzionante in IE

Salve,

non so se questo è il posto giusto per postare questo problema!
    Innanzitutto questa è la pagina cui mi riferisco:
    http://www.leonard-dance.com/scheda_...p?id_scarpa=16

Il problema è che cliccando sul bottone "Aggiungi al carrello" nn succede nulla, la scarpa nn viene aggiunta...ma la cosa strana è questo accade solo in Internet Explorer!
    Negli altri browsers funziona tutto!!
    Nella pagina è stata creata una sessione in Php e si utilizza anche javascript...

Fatemi sapere se magari nn sono stata chiara o è necessaria qualche altra info...
    Ringrazio chiunque mi risponda!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    L'errore l'hai anche con firefox
    Errore: this.form is null
    File sorgente: http://www.leonard-dance.com/View/CA...te/validate.js
    Riga: 31
    ed è lo stesso di IE
    e si riferisce a questa riga:
    this.elements = this.form.getElements('.required'); che "cerca" nel documento/pagina l'elemento .required che non esiste e per questo restituisce l'errore, che in firefox non preclude il proseguo dell'operazione, mentre in IE blocca l'operazione.
    Soluzioni devi studiarti il documento e capire a cosa si riferisce e se serve .required ed eventualmente modificare validate.js
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

ti ringrazio per la tua veloce risposta!

..come avrai capito non ci capisco niente di javascript... ma ci proverò comunque!

grazie mille!!

Ciao,
    scusami di nuovo, mi chiedevo ma come fai a vedere che anche in firefox ci sono problemi?
    a me nn dice niente....nn che nn ci credo anzi!
    è che volevo capire che strumenti usi per testare...considerando che sei più esperto di me nn posso altro che imparare da te!

Utente di HTML.it L'avatar di Vash SD
    Firefox o qualsiasi browser hanno una console degli errori.
    Non uso IE, ma per Firefox posso dirti che la puoi trovare in:

Strumenti -> Console degli errori

Per verificarli naturalmente ti conviene prima di tutto svuotarla e aggiornare in seguito la pagina per vedere se persistono problemi/ulteriori problemi al codice.

Saluti, Vash.
    Personal Home Page

buono a sapersi!

mi siete stati di grande aiuto!

cmq uso internet explorer solo per questioni di cross-compatibility browsers, anche se ora mi trovo bloccata perchè nn si connette ad internet...ma questo è un'altro problema....

:master:

ho provato a togliere javascript nella pagina e i problemi relativi ad essa scompaiono come:
    'this form is null' ....

rimane però il problema per cui ho postato:

cliccando sul bottone "Aggiungi al carrello" nn succede nulla, la scarpa nn viene aggiunta...ma la cosa strana è questo accade solo in Internet Explorer!
    Negli altri browsers funziona tutto!!
    sarà forse un problema di Php?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da settembre05
    ho provato a togliere javascript nella pagina e i problemi relativi ad essa scompaiono come:
    'this form is null' ....

rimane però il problema per cui ho postato:

sarà forse un problema di Php?
    Non credo essendo un errore javascript, se non cosci il javascript cerca un professionista che ti faccia il lavoro.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio