Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[PHP - MySQL] Verificare dati

Salve, ho creato un sistema di login per il mio sito, ora mi servirebbe la classe (o script) che controlla che un dato esista, in poche parole vorrei che se il nome utente (immesso nel form) non esistesse nella mia tabella, gli arrivasse il messaggio di errore. di utente non riconosciuto. Ringrazio in anticipo^^
    we

Utente di HTML.it L'avatar di Virus_101
    Scusa ma se hai creato il sistema di login e nn fai i controlli che dichiari sotto di nn saper fare ... che fa sto sistema di login??

Io ti consiglio di consultare prima qlke tutorial da html.it / google / w3school etc sia per capuire come funziona e come gestire le sessioni sia per apprendere le basi per mettere in sicurezza le procedure.

Risolto.
    Comunque un consiglio, io ho solo chiesto dell'aiuto non dei tutorial.
    we

Utente di HTML.it L'avatar di Virus_101
    IL porblema e' che la tua richiesta e' abbastanza generica.
    Per questo ti indirizzavo verso guide/tutorial cosi' avevoi un punto di partenza su come costruire e come metter in sicurezza login /(sessioni etc si potrebbe discutere quasi all'infinito di queste cose e il form e' pieno di post riguardanti l'argomento.

Quindi per nn mettermi a ripostare ti indirizzavo verso delle guide che sono ottimi punti di partenza per poter iniziare a gestire queste necessita'.

Cmq ti consiglio di controllare anche qlkosa su sql injection e come proteggere il tuo sistema da questo tipo di attacchi che sono piu' frequenti di quanto usi possa immaginare.

Permessi di invio