Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Open Office - cambio margine a tutte le pagine

Ciao, dovrei cambiare un margine alle pagine di un mio documento di testo in Open Office 3.1. Se seleziono tutte le pagine non ho la possibilità di utilizzare la funzione che modifica il margine, diventa opaca quindi non si può usare in questa situazione. Sapete indicarmi un modo? Altrimenti mi tocca farlo una a una
    Grazie mille

Utente di HTML.it L'avatar di patel
    io ho fatto modifica, seleziona tutto e ho cambiato il margine tranquillamente spostando il cursore

Utente di HTML.it
    Scusami ma con le pagine selezionate i cursori nella barra in alto scompaiono, sono visibili solo senza selezionare le pagine e chiaramente modificano il margine della pagina corrente. Con le pagine selezionate non ho nulla che possa essere trascinato per modificare il margine
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di patel
    probabilmente usi una formattazione particolare, io ho fatto la prova con un documento mio composto da varie pagine e non ho incontrato difficoltà. Se credi posta il documento su un sito e cerchiamo di capire perché.

Utente di HTML.it
    Dicendomi di "formattazione particolare" mi hai fatto venire in mente delle idee: ho provato con un doc nuovo, la causa del problema è l'indice, appena ho messo un indice ha smesso di permettermi la modifica del margine. Ho tolto provvisoriamente l'indice dal documento originale e ha funzionato. Grazie mille

Permessi di invio