Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
    Utente di HTML.it

Acronis Non Vede Il Disco Fisso

Salve a tutti spero che qualcuno sappia come risolvere il problema.
    Ho un acer aspire 1412z dual core 1,6 giga 2 giga di ram e hard disk hitaci,
    dopo aver istallato wind 7 e acronis true image 2010 il programma non vede il disco e quindi non riesco a fare l' immagine del sistema operativo. Avviando acronis il programma mi vede solo l'eventuale disco esterno collegato con usb ma c dove c'e l'os niente. In precedenza
    sullo stesso pc avevo vista e acronis 11 e tutto funzionava alla perfezione, la versione di acronis 11 l'ho dovuta disistallare perche' incopatibile con win 7.
    Grazie per gli eventuali suggerimenti!!!!

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    la versione di acronis 11 l'ho dovuta disistallare perche' incopatibile con win 7.
    Uso tranquillamente acronis 11 con seven senza alcun problema.
    Perchè dici che è incompatibile ?

Utente di HTML.it
    Mi dici come fai? io ho wind 7 home premium 32 bit, acronis me lo istalla ma quando lo avvio si blocca dicendo non compatibile ho provato anche con configurazione vista ed xp m niente da fare
    Ti sono grato se mi puoi dare delle info grazie

Come fai ad avere già la versione home premium di seven ?
    La RC è la versione ultimate.

Comunque, uso la RC di seven a 64 bit e non ho problemi.

Prova a fare click col dx sull'eseguibile di installazione di acronis ed impostare nelle proprietà anche ESEGUI QUESTO PROGRAMMA COME AMMINISTRATORE.
    La versione di AScronis che uso io è la 11.8053.

Utente di HTML.it
    ho la versione rtm. Ho fatto come dici te ma niente da fare forse non e' compatibile con la 32 bit? ma sul sito della acronis dice che la 2010 e' compatibile con tutte le versioni di seven. Domani provo sul fisso che ho ultimate 64 bit e provo ma ho dei forti dubbi che funzioni

Mi sembnra strano che funzioni con il 64bit e non con il 32bit.
    Anche le due versioni (RC ed RTM) non dovrebbero essere così differenti.
    Hai provato le varie versioni di compatibilità (vista, xp) ?
    A proposito, non dovrebbe fare la differenza, ma io uso la versione in inglese.

Utente di HTML.it
    Allora io ho fatto l'upgrade a wind 7 da vista perche' non volevo perdere alcuni programmi che avevo, dopo l'istallazione di 7 acronis 11 (versione inglese) risultava bloccato perche'
    incopatibile, l'ho disistallato e istallato nuovamente e provato con compatibilita' da xp a vista ma non parte perche' incompatibile, allora ho provato acronis 2009 e 2010. Il programma questa volta parte ma non vede il disco( vede soolo quello collegato alla usb),
    Che sia perche' ho fatto l'upgrade? Che dici prova a fare l'istallazione di 7 formattando tutto? sono disposto a perdere tutti i programmi che con la santa pazienza reistallero? ma per me acronis e' troppo importante e non voglio rinunciarci
    Grazie

Non so se con l'installazione pulita risolvi, se ti può aiutare nella decisione, io sono partito con una installazione pulita e non un upgrade.

Utente di HTML.it
    Allora ci provo, appena ho tempo poi ti faro' sapere sew funziona cosi' potra' essere utile a qualcun'altro, per il momento grazie della disponibilita'

Di niente, ciao

Permessi di invio