Salve,

Avrei bisogno di alcune informazioni :
Dovrei colloquiare con una interfaccia grafica sviluppata in VB, senza utilizzare le funzioni "socket"......Ho visto che in AcuCobol e' possibile usare le risorse ".Net".... In sintesi, da AcuCobol devo passare dei dati a questa procedura (parametri di costruzione maschere e i relativi campi di riempimento), dopo di che la procedura VB si preoccupera' di visualizzare la maschera ed gli eventuali campi di input che poi ripassera' alla procedura Cobol.... Da notare che dalla documentazione in mio possesso (da quello che ho capito) si ha la possibilita' di gestire questi processi campo x campo, mentre la mia esigenza e' quella della gestione globale e nn dettagliata della maschera e dei relativi dati.......il dettaglio se lo sbriga la procedura VB. A me basterebbe dire a VB visualizza e gestisci la maschera "XXXXX" e questi sono i campi di riempimento e poi la procedura VB mi ripassi gli stessi dati (Tutti sia quelli modificati che quelli rismasti intoccati)
Vi chiedo gentilmente se questo sia possibile e se avete esempi o documentazione in merito.......possibilmente in ITALIANO...........
Grazie a tutti.........
Ricky
Nb.
Per maggior Velocita' scrivetemi a rickyrey@libero.it
Grazie