Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problema formattazione testo

Salve ragazzi vengo subito al dunque:

Ho creato un sito in php in cui ho inserito un editor wyswyg (FCK Editor) in modo che gli utenti che eseguono il Login possano modificare il testo; il programma fortunatamente funziona bene, ma avendolo creato tutto da zero probabilmente ho "tralasciato" qualcosa: infatti il problema è questo:

- L'utente che esegue il Login (il/i proprietario/i) va nell'interfaccia della modifica (pagina dove ho inserito Fck editor) ma quando seleziona uno dei seguenti parametri (formato, stile, font, dimensione, colore) questo va male cioè se ad esempio seleziona il colore rosso questo non viene effettuato e si vede invece di un rosso un verde acceso, se seleziona come dimensione carattere x-large questo si vede piccolissimo... .

mi sapreste dire cosa sia?

p.s.: Ho tentato ad escludere anche i file .css, il problema persiste - quindi escludo che sia relativo a questo il problema

Utente di HTML.it
    p.s.: Ho tentato ad escludere anche i file .css, il problema persiste - quindi escludo che sia relativo a questo il problema
    E allora perche` hai postato nel forum CSS?

Potrebbe essere un problema del tuo CMS (o comunque del programma lato server), potrebbe essere un problema del codice HTML generato, o potrebbe essere un problema di qualche CSS magari inserito inline.

Con le cose che dici non e` possibile neppure capire in quale sezione si potrebbe spostare la domanda.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Infatti proprio per questo nn sapendo dove postare il problema l'ho scritto qui - dove posso postare?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Mich_
    Con le cose che dici non e` possibile neppure capire in quale sezione si potrebbe spostare la domanda.
    Non e` che devi postare altrove (tra l'altro se riposti la stessa domanda vai contro il regolamento), devi spiegare meglio cio` che vuoi, dato che non si capisce.

Quando abbiamo capito cosa vuoi, spostiamo noi la discussione nel forum piu` adatto.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Allora ho dedotto che mi funziona tutto bene in localhost (per bene intendo formattazione del testo, dimensione , colore....) mentre quando carico tutto su aruba questo funziona male - inoltre ho visto che (sul server di aruba) togliendo completamente le regole css il problema persiste quindi per esclusione penso che il problema sia FCKeditor ... . so bene che questa non è la sezione adatta - quindi dove posso postare questo?

Permessi di invio