Ragazzi ho un problema: in un sito web (che vorrei convertire in php) ho installato fckeditor come editor wyswyg per dare la possibilità ai proprietari di modificare autonomamente le scritte del sito web; il problema è che mentre tutto mi funziona in localhost quando sul server di ***** vado a inserire le scritte, queste seppur vanno a modificare i dati delle tabelle del database, non hanno però una corretta formattazione; cioè grandezza, font, colore...etc (ripeto che questo in localhost funziona); ho tentato di aprire un ticket su ****, ma mi hanno risposto che il .php è predisposto per hosting linux e non windows e che quindi il problema potrebbe essere questo: ovvero che ho un hosting windows; anche se ho molta passione nel creare siti web (non dannatemi) ho intenzione di imparare Linux e anche una bella ripassata alla lingua inglese; però attualmente mi servirebbe un consiglio per ovviare a questo problema; un editor wyswyg che funziona correttamente con hosting win su *****...e che possibilmente abbia una guida in italiano (so che chiedo troppo... :-( )
![]()