Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

HOME sparita dalle serp di google

Ciao a tutti, ho notato che da una settimana la homepage del mio sito è sparita completamente dalle serp di google, ad esempio cercando bed and breakfast olbia fino a qualche giorno fa ero in 3° posozione con la home (www.asfodeli.com), mentre oggi il mio sito appare con una pagina secondaria (www.asfodeli.com/Servizi.html ) in 9° o 10° pagina. Ho verificato l'indicizzazione e cercando l'url completa è nella prima posizione ma cerando solo il nome del dominio (asfodeli) senza www. e .com non compare mai tra i risultati ad esclusione della solita pagina secondaria!!!!

Ho aggiunto delle nuove pagine al sito la scorsa settimana ed ho anche modificato alcuni titoli di pagine secondarie, ma la home ha in più solo 4 bottoni e nient'altro.....G potrebbe aver preso male le nuove pagine????

Aspetto consigli!!!! ovviamente anche su tutto il resto del sito!!!

Grazie

Da quanto tempo hai questa situazione?

diciamo dal 28 settembre, ho fatto un po di modifiche alla pagina in questi giorni... c'era un po di testo nascosto e una quarantina di parole ripetute....ho tolto tutto nella speranza che si riprenda.... Tu hai suggerimenti??? ora l' html dovrebbe essere "pulito" ma più di quello che ho fatto nn so proprio che inventare....
    Visita BeB Asfodeli.comse cerchi un b&b in sardegna

Credo che vedrò il prossimo passaggio di google lunedì prossimo.... Sperando che abbia preso le nuove modifiche....

Re: HOME sparita dalle serp di google

Originariamente inviato da ari_gs
    Ciao a tutti, ho notato che da una settimana la homepage del mio sito è sparita completamente dalle serp di google, ad esempio cercando bed and breakfast olbia fino a qualche giorno fa ero in 3° posozione con la home (www.asfodeli.com), mentre oggi il mio sito appare con una pagina secondaria (www.asfodeli.com/Servizi.html ) in 9° o 10° pagina. Ho verificato l'indicizzazione e cercando l'url completa è nella prima posizione ma cerando solo il nome del dominio (asfodeli) senza www. e .com non compare mai tra i risultati ad esclusione della solita pagina secondaria!!!!

Ho aggiunto delle nuove pagine al sito la scorsa settimana ed ho anche modificato alcuni titoli di pagine secondarie, ma la home ha in più solo 4 bottoni e nient'altro.....G potrebbe aver preso male le nuove pagine????

Aspetto consigli!!!! ovviamente anche su tutto il resto del sito!!!

Grazie
    Sei sicuro che ha fatto solo questo e non altre cose? (Tipo riproporre il sito a google ecc..)

Ho fatto alcune modifiche questa settimana, ho cambiato titlo e descrizione, il colore dei link da trasparente a colorato inserito nel testo e ho tolto alcune parole ripetute a piè pagina.
    Ora pare fuzionare a dovere!!! Vediamo questi giorni se sale o scende.....

Originariamente inviato da ari_gs
    c'era un po di testo nascosto e una quarantina di parole ripetute....ho tolto tutto nella speranza che si riprenda.... Tu hai suggerimenti??? ora l' html dovrebbe essere "pulito" ma più di quello che ho fatto nn so proprio che inventare....
    Magari si è accorto solo ora delle meraviglie contenute nel sito..
    Ma al giorno d'oggi c'è ancora qualcuno che usa testo nascosto?? Spero tu sia uno dei pochi rimasti ma non credo!

Ripulisci come si deve il sito e poi pazienta ..

Si ho tolto tutto ed ora ho visto che cercando beb olbia è in terza posizione , comunque diciamo che quella del testo nascosto è stata una prova perché ho visto un sito che sinceramente a mio modo di vedere è pieno di riptizioni e resta sempre li tra i primi, quindi ho detto vediamo un po!!! Solo che dopo un po di tempo mi ero dimenticato del dell'inserimento inappropriato!!!

CMQ non metto l'url completa per nn agevolarlo, se ti va agriturismo-agrisole .com

MAgari ci farò un salto..

Complimenti per la canzone scelta! Ma i diritti?? :master:

Diciamo che è l'antitesi del seo....mi piacerebbe sapere come mai google lo fa stare così in alto....Cmq mi terrò il mistero...

Ti è piaciuta la musica??

Permessi di invio