Ciao a tutti, ho notato che da una settimana la homepage del mio sito è sparita completamente dalle serp di google, ad esempio cercando bed and breakfast olbia fino a qualche giorno fa ero in 3° posozione con la home (www.asfodeli.com), mentre oggi il mio sito appare con una pagina secondaria (www.asfodeli.com/Servizi.html ) in 9° o 10° pagina. Ho verificato l'indicizzazione e cercando l'url completa è nella prima posizione ma cerando solo il nome del dominio (asfodeli) senza www. e .com non compare mai tra i risultati ad esclusione della solita pagina secondaria!!!!![]()
![]()
Ho aggiunto delle nuove pagine al sito la scorsa settimana ed ho anche modificato alcuni titoli di pagine secondarie, ma la home ha in più solo 4 bottoni e nient'altro.....G potrebbe aver preso male le nuove pagine????
Aspetto consigli!!!! ovviamente anche su tutto il resto del sito!!!
Grazie

Rispondi quotando

, comunque diciamo che quella del testo nascosto è stata una prova perché ho visto un sito che sinceramente a mio modo di vedere è pieno di riptizioni e resta sempre li tra i primi, quindi ho detto vediamo un po!!! Solo che dopo un po di tempo mi ero dimenticato del dell'inserimento inappropriato!!!
.com