Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Includere un file con url contenuto in una variabile

Allora stavo provando da neofita del php a includere un file html usando la funzione php include. Il problema è che per una certa esigenza, il link si trova nel database e viene richiamato tramite altre funzioni secondarie in una variabile ($variabileconlink).

In sostanza ho provato a scrivere questo codice:

Codice PHP:
    <?php
    $variabileconlink2 
    _include($variabileconlink); 
    echo 
    $variabileconlink2 ;    ?>
    Ho provato a usare le virgolette, a usare l'include direttamente nella funzione echo e altre piccole cose ma non ne vuole sapere di funzionare. Non viene mostrato alcun output (e nessun errore).
    Dove sbaglio?

Utente di HTML.it L'avatar di neroux
    include() non ha il trattino basso. Nel file di $variabileconlink, c'è codice che vuoi eseguire o lo vuoi solo stampare sul video? Nel primo caso basta chiamare include(), nel secondo sarebbe meglio tramite readfile()

www.sitemeer.com » Quando un sito pare irraggiungibile

Se ti piace ci puoi trovare anche su Facebook

un attimo allora nel sorgente non c'è il trattino basso e non so come ci sia finito lì. Per quanto riguarda la variabile, $variabileconlink contiene solo un link. Io vorrei fare in modo che il contenuto del link (una pagina html) venga inclusa nella pagina php dove c'è questo codice.

Attualmente, sia inserendo include o readfile il risultato è lo stesso (attualmente la pagina php pur avendo altro codice viene mostrata interamente bianca senza nulla).

Utente di HTML.it L'avatar di neroux
    Quindi il link non conterrebbe niente che vorresti eseguire tramite PHP? Poi readfile() sarebbe giusta.
    Che tipo di link è? E' un file locale? Puoi postare un esempio di un link?

www.sitemeer.com » Quando un sito pare irraggiungibile

Se ti piace ci puoi trovare anche su Facebook

è un link a un file nello stesso server in cui c'è lo script (anche se viene usato un link assoluto).
    Es: http://www.miosito.it/a/b/c/00001.html

come non detto. Ho riscritto il codice nello stesso identico modo in cui era prima ma ora funziona Oo
    come è possibile??

Permessi di invio