//salve a tutti! anticipo il mio ringraziamento a chiunque sia disposto ad aiutarmi.. Mi spiego in poche riche.. Sono un principiante e dovendo realizzare una pagina guestbook mi sono servito di un codice php che verifica i dati di un form e, verificate le condizioni, scrive nel file txt. E' alle stringhe di codice postato che spetta l'apertura e la scrittura del file txt. Quello che non mi riesce è fargli scrivere i dati in ordine decrescente. Cioè dire, vorrei che i messaggi del form venissero visualizzati a partire dal più recente e dunque cerco un modo per far sì che la funzione scriva a partire dalla testa del file. Ho fatto mille ricerche ma nulla.. Qualcuno sa dirmi se sia o no possibile variare le modalità di scrittura? So che con database mysql si può.. Ancora grazie..

$guestbook = fopen($db_testo, "a");
$txt='<tr><td><font face="Georgia" color="#660066">E-mail:<font face="Georgia">'.$utente.'</font>

';
$txt .='<p align="center"><font face="Georgia" color="#660066">'.$messaggio .'</font></p>
';
$txt .= '<font face="Georgia" size="1">Scritto il: ' . $data_ora . '</font><hr></td></tr>';
fwrite($guestbook, $txt);
fclose($guestbook);
echo 'Grazie per averci scelto!Chiudi finestra';