Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Stampante inst male. Non riesco più a vedere le info di sist

salve,

per errore ho collegato il pc alla stampante prima di installare i driver.
    Ovviamente il pc non ha riconosciuto correttamente la porte USB anche dopo aver installato i driver
    Disistallando la porta USB sconosciuta prima e i driver dopo, e reinstallando di nuovo tutto dopo, ossia prima i driver e poi la porta USB (facendo seguire sempre un riavvio del sistema ad ogni operazione), sembrava che finalmente la stampante fosse riconosciuta ma quando ho riavviato il sistema (più volte). il sistema non mi permette (clessindra infinita) di accedere alla sezione stampanti dal pannello di controllo, di disistallare i driver e il programma della Lexmarx, persino di accedere alla tab Hardware delle proprietà di sistema.
    Se da excel chido l'anteprima si blocca tutto.

Quando dopo 2 minuti sono costretto a far terminare dal Task Manager le operazioni con con CTRL-ALT-CANC, devo interrompere bruscamente l'applicazione del programma della Lexmarx. Ho provato anche escluderlo al riavvio della la macchina escludendolo con il msconfig ma senza successo.

Come posso fare ?

Sono bloccato nello stampare e vorrei avere un'illuminazione

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    start # tutti i programmi # accessori # utilità di sistema# ripristino configurazione di sistema#

dovrebbe apparire un calendario con in evidenza le date in cui hai installato del software.

Se c'e' la stampante esegui il rispristiono prima di quella data o la stessa al max e vedi se sistema la cosa.

Permessi di invio