Salve ha tutti ho un problema che mi sembra insormontabile, è 2 ore che provo di tutto.
Dovrei trasportarmi su un altra pagina i dati inseriti in un form tramite vari select dinamici.
Il problema è che mi servirebbe trasportarmi sia il value che il titolo di ogni singolo select, ma non ho proprio idea di come posso fare, premesso che non posso usare un ID come value (che poi mi andrebbe a prendere i due dati in questione dal db) in quanto il value è un prezzo, e il form mi calcola in tempo reale il totale dei vari select selezionati. Vi porto un esempio di codice:
Codice PHP:
<div class="form-title">Lavorazioni accessorie e taglio</div>
<div class="form-label">Plastificazione</div><div class="form-field">
<select name="plastificazione" onChange="startCalc();" onBlur="stopCalc();" style="width:250px;">
<option value="0">Nessuna</option>
<?php $query = mysql_query("SELECT * FROM materiali WHERE tipo = 'plastificazione' AND categoria = '".$categoria."'"); while ($plastificazione = mysql_fetch_array($query)){ echo "<option value=\"".$plastificazione['prezzo']."\">".$plastificazione['nome']."</option>"; } ?>
</select>
A me servirebbe portarmi dietro sia la variabile nel value sia la variabile dell'etichetta della option selezionata....come si fà?