ho finito il mio sito, finalmente, ho sempre usato mozilla per vedere le anteprime...questa sera ho provato IE...e sorpresa bruttissima...è tutto diverso!!! l'home page è identica...quando provo ad aprire i link succede il problema...invece di aprirmi le pagine all'interno dell'iframe principale me le apre in una pagina nuova...come mai? ho usato la funzione autofit frame con un piccolo codice java, per far si che il frame si adattasse in lunghezza alla pagina che ci si carica dentro...può dipendere da quello? ho sentito dire anche che a volte ci sono problemi con i css con browser diversi...ma nei css non cè nulla riguardante il frame...sono solo gli stili che ho usato...e quelli sono a posto...non so dove sbattere la testa...AIUTO!!!
PS: ho usato XHTML 1.0 Transitional e ho provato il sito su IE 7.0 (non va) e su mozilla 3.05 (va benissimo) e ho provato con microsoft expression web a cercare nel codice errori di compatibilità...a parte qualche piccolo errore di codice non ha trovato niente...SONO DISPERATO