ci sono ancora dei network di affiliazione che pagano con pay per impression ?
se sì riuscite a suggerirmene qualcuno ?
ci sono ancora dei network di affiliazione che pagano con pay per impression ?
se sì riuscite a suggerirmene qualcuno ?
il php come sofferenza necessaria quando dopo aver parlato a voce al pc lui non fa quello che dici.
Simulazione di trading
Heyos ha qualche inserzionista che paga anche le impression ma sono una minoranza e la media è attorno al mezzo centesimo per 1000 impression per cui non ha senso neppure tenerli in considerazione.
Eppure per brand o simili li reputo ancora molto funzionali..
Per brand di che? Parli dal punto di vista dell'inserzionista o dell'editore? :master:Originariamente inviato da RoPaRo
Eppure per brand o simili li reputo ancora molto funzionali..
di chi paga per inserire una serie di banner..
Per far conoscere un nome, penso sia ancora uno strumento utile
D'accordo, ma la discussione è dal punto di vista dell'editore, non dell'inserzionista.Originariamente inviato da RoPaRo
di chi paga per inserire una serie di banner..
Per far conoscere un nome, penso sia ancora uno strumento utile
Era solo una riflessione sul fatto che non ve ne siano più anche se sarebbero convenienti per qualcuno..Webmaster pronti ad inserirli ce ne sono ancora parecchi, anche a pochissimo...
Scusa illinois-bdr529
Ciao il pay per impression é in declino e sicuramente superato dal pay per click.
E' molto difficile trovare inserzionisti interessati alla prima forma di pubblicità, nonostante potrebbe aver ancora senso come dice RoPaRo per la diffusione del Brand (nel caso di grossi inserzionisti).
Ciao![]()
bhe... superato o in via di superamento... google te lo fa pagare quando metti un'iserzione ed è indubbio che se faccio apparire il mio marchio 100'000 volte quancosa ci guadagno (io che metto la pubblicità) in termine d'immagine che non vado a pagare con il pay per click...
detto questo mi par di capire o sei molto grosso o nessuno è disposto a pagarti per impression...
il php come sofferenza necessaria quando dopo aver parlato a voce al pc lui non fa quello che dici.
Simulazione di trading