fa proprio schifo un layout tipo questo?!
PROVA
chiaramente è tutto da finirema era x sapere un pò
fa proprio schifo un layout tipo questo?!
PROVA
chiaramente è tutto da finirema era x sapere un pò
per la prossima, titoli più "consoni" per cortesia.
Sposto nel subforum
Non lo so, di primissimo acchitto:
E' molto vintage.![]()
![]()
E personalmente il vintage mi![]()
Cioè sembra un layout fatto a cavallo tra i 70 e gli 80 quando almeno da noi, internet non si sapeva neanche che cos'era. IMHO
Perchè quando vado su contatti, mi compare l'erba di background?
voelvo lo fosse un pò antiquato e beh dai è già qualcosa
appare l'erba xkè devo ancora sistemare tutto era solo la bozza della idnex che mi interessava
ciao, esprimo qualche parere.
Inizierei dal peso della tua pagina (in bytes).
Riassumendo, un totale di due mega e seicento kb... davvero tantissimo, credimi. Per dire, la index di html.it pesa 185 kb circa.HTML: 1474
HTML Images: 1424899
CSS Images: 1009930
Total Images: 2434829
Javascript: 136400
Mi comporterei così:
[list=1][*] Eliminerei quello sfondo, per due motivi: è pesantissimo (852kb), inoltre essendo una bella foto va molto in contrasto con il sito e lo sminuisce.[*]Ridurrei il peso delle altre immagini che usi, e di un bel po', con qualche programma di grafica.[*] Quell'azzurrino freddo non c'azzecca un tubo con il color del legno, cercherei qualche colore più a tema.[*] Mi chiedo a cosa serva la diapositiva del paese "San Gre" (gorio?) se la ricopri con un'altra.[/list=1]
Puoi tenere come punto fermo il logo, che mi sembra davvero azzeccato, e le diapositive, proprio carine (riduci però il loro peso, dovresti riuscire a cavartela senza perdere eccessivamente in qualità).
Ahm, mi sono dilungato, spero di non averti dato dispiacere![]()
sopra la panca la capra campa, sotto la panca la suddetta decede (soffrendo).
(il mio vero nome è davidino ^_^)