Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

stampare risultato select mysql su word

buongiorno
    prima cosa grazie per tutti i pezzi di codice che ho preso quà e là all'interno di questo forum
    ora ho un problema che non riesco a risolvere
    cerco di spiegarmi in maniera esaustiva
    ho un pc con windows xp sp2 o 3 con installato easyphp1.8, che contiene Apache 1.3.33, PHP 4.3.10, MySql 4.1.9 e phpMyAdmin 2.6.1.
    ho un db con una tabella struttura in questo modo
    id autoincrement primary key
    codice Int(4)
    cognome varchar(20)
    nome varchar(20)
    indirizzo varchar (50)
    ecc.
    ho fatto una pagina html connessa con il db dove con un form, ma se vi vengono idee migliori il form posso anche toglierlo, inserisco il codice e premendo il tasto submit dovrebbe
    lanciare la stampa di un file word, preferibilmente già esistente, in un determinato punto e centrato
    è possibile?

probabilmente sono stato troppo generico
    inserendo un codice (4 numeri) nel solo campo di un form e poi dando il submit, devo stampare una pagina con un'immagine poi sotto il nome e cognome che corrispondono al codice inserito ed una frase che varia in base ad altri controlli effettuati su alcuni campi dello stesso record del partecipante (ma questo è un passaggio che al momento non mi interessa, l'affronterò dopo e penso senza problemi)
    ora il problema è lanciare la stampa con il risultato della query
    potrei generare un'altra pagina, di i.e., con il risultato e poi lanciare, preferibilmente in automatico, la stampa ma mi verrebbero le intestazioni, indirizzo pagina, ecc., giusto?

Permessi di invio