Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[MySqli] : Dove trovo php_mysqli.dll più aggiornata?

Salve,
    ho istallato per crearmi un ambiente di sviluppo Apache, PHP 5.2.11 con Mysql 5.1.39 in un sistema Windows.
    Ora ho istallato correttamente tutto ed ho configurato PhpMyAdmin che però al suo avvio mi da questo avviso:

codice:
    Le tue librerie di PHP per MySQL versione 5.0.51a sono diverse dalla versione di MySQL server 5.1.39. Potrebbe causare comportamenti imprevedibili.
    quindi vi chiedo : dove posso trovare il file php_mysqli.dll alla versione 5.1.39?
    uppure mi devo istallare la versione 5.0.xx di MySqlServer ?

Grazie a tutti
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

Oppure mi conviene passare a PHP 5.3.0 ?
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

Utente di HTML.it L'avatar di neroux
    Per un sistema nuovo consiglierei PHP 5.3, non solo ma anche perché viene col MySQL native driver, quindi non hai più bisogno di configurare/installare la libmysql.dll.

www.sitemeer.com » Quando un sito pare irraggiungibile

Se ti piace ci puoi trovare anche su Facebook

Originariamente inviato da neroux
    Per un sistema nuovo consiglierei PHP 5.3, non solo ma anche perché viene col MySQL native driver, quindi non hai più bisogno di configurare/installare la libmysql.dll.
    quindi ricapitolando se istallo PHP 5.3 non devo più avere una copia nella cartella di windows di libmysql.dll, perchè accede in nativo e risolvo il piccolo problemino che ho avuto con il PhpMyAdmin, giusto?

Porgo un'ultima domanda , ho un altro avviso :

codice:
    Le caratteristiche aggiuntive sono state disattivate per funzionare con le tabelle linkate. Per scoprire perché clicca qui.
    Siccome fino ad adesso avevo usato la versione di PHPMyAdmin 2.11.9 ora con questa nuova 3.X.X c'è questa possibilità (caratteristiche aggiuntive), ma di cosa si tratta? e perchè non mi si attivano?

Originariamente inviato da Whitecrowsrain
    Siccome fino ad adesso avevo usato la versione di PHPMyAdmin 2.11.9 ora con questa nuova 3.X.X c'è questa possibilità (caratteristiche aggiuntive), ma di cosa si tratta? e perchè non mi si attivano?
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=791526

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Originariamente inviato da piero.mac
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=791526
    grazie!

(mi sa che sono rimasto un po' indietro con le vostre pilloline.. ora mi aggiorno un po'!!)

Permessi di invio