ciao a tutti,
mi hanno regalato un netbook acer e ho diversi cd con programmi che ho bisogno di installare, ma come faccio ad installarli senza un lettore cd?
grazie
ciao
ciao a tutti,
mi hanno regalato un netbook acer e ho diversi cd con programmi che ho bisogno di installare, ma come faccio ad installarli senza un lettore cd?
grazie
ciao
beh potresti comprarne uno esterno o, se sei in possesso della chiave originale nel caso di software a pagamento, scaricare la versione di prova da internet e usare la tua chiave per attivare il prodotto.
ti faccio un es. ho il pacchetto office su cd, come faccio ad installarlo?
Con poco più di 20 euro ti compri un buon lettore-masterizzatore cd esterno usb e risolvi il problema una volta per tutte.Originariamente inviato da realbenny
ti faccio un es. ho il pacchetto office su cd, come faccio ad installarlo?
Per installare un sistema operativo su netbook puoi usare una penna usb.Originariamente inviato da realbenny
ciao a tutti,
grazie
ciao
Ti consiglio di installare Google Android.
Ciao
www.androidity.com
Un consiglio: per evitare che tu venga tacciato di spam, evita di autopromuovere il tuo sito.Originariamente inviato da androidity
Il link l'hai già in firma, può bastare.
Grazie.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.