Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Dreamweaver problemi con Explorer e Firefox

Ciao ragazzi, vi scrivo xkè ho un problema nella visione del mio sito che da qualche giorno ho messo in rete.
    Il problema riguarda una sola pagina ( la galleria a risoluz. 1024), premesso che come editor uso Dreamweaver, ....vi spiego la pagina dovrebbe presentarsi: lo sfondo è una foto jpg, a sinistra
    tabella con immagini rollover che la funzioni di pulsanti collegati ad altre pagine del sito, al centro destra la galleria di foto in flash.

Il problema: 1) con explorer la pulsantiera di destra non si vede, invece con firefox si vede;
    2) altro problema sempre legato a questa pagina ...con firefox la pagina è completa di tutti suoi elementi, l'unica cosa che non va è che la pagina non viene caricata completamente e ovviamente la barra di scorrimento che dovrebbe esserci non cè, ...questo problema non permette quindi di far vedere la pagina nella sua pienezza.

il mio sito è: www.gianlucafumelliart.it

......fatemi sapere se avete una soluzione GRAZIE

Utente bannato

Re: Dreamweaver problemi con Explorer e Firefox

Originariamente inviato da gianluca_1974x
    Ciao ragazzi, vi scrivo xkè ho un problema nella visione del mio sito che da qualche giorno ho messo in rete.
    Il problema riguarda una sola pagina ( la galleria a risoluz. 1024), premesso che come editor uso Dreamweaver, ....vi spiego la pagina dovrebbe presentarsi: lo sfondo è una foto jpg, a sinistra
    tabella con immagini rollover che la funzioni di pulsanti collegati ad altre pagine del sito, al centro destra la galleria di foto in flash.

Il problema: 1) con explorer la pulsantiera di destra non si vede, invece con firefox si vede;
    2) altro problema sempre legato a questa pagina ...con firefox la pagina è completa di tutti suoi elementi, l'unica cosa che non va è che la pagina non viene caricata completamente e ovviamente la barra di scorrimento che dovrebbe esserci non cè, ...questo problema non permette quindi di far vedere la pagina nella sua pienezza.

il mio sito è: www.gianlucafumelliart.it

......fatemi sapere se avete una soluzione GRAZIE
    Io l'introdizione e l'home le vedo uguali sia con FF sia con IE, la scrolbar c'è con tutti e due

La galleria a risluzione 1024 manca del DOCTYPE in testa al file.
    A me pare sia l'unica con questa mancanza.
    Addirittura il mio IE si rifiuta di farmela vedere!
    Controlla un po' ..

HTH
    Zappa
    [PC:Presario 2515EU][Cpu:P4@2.3GHz][Ram: 512M][HDU:80G@5400 RPM]
    [Wireless:LinkSys][OS: Ubuntu 9.04 - Jaunty Jackalope]

Ciao ...ti ringrazio, ..ti farò sapere come è andata

..ho provato ad aggiungere il DOCKTIPE però nulla da fare ....

Ho trovato la soluzione ...in pratica il comando <div id= "Layer2" ..ecc aveva all'interno un applicazione estranea (free) che avevo messo ...tramite interfaccia interfaccia grafica ...però andando a vedere l'aveva inserita appunto dentro un'altro layer ....adesso l'unico problema è quello con mozilla .....ma riuscirò a risolvere anche quello

Permessi di invio