Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

chat stile gmail/facebook php

Salve a tutti, nel mio sito mi servirebbe un servizio di chat in stile gmail, o facebook.

La cosa che mi interessa è la possibilità di chattare con l'utente selezionato e solo con lui. Non esiste qualche script già fatto? o magari improntato che poi modifico in base alle mie esigenze.

In rete ho trovato solo chat che mi consentono di fare un servizio che esteso a tutti contemporaneamente.

A me interesa invece la possibilità di scegliere chi contattare, e una volta inviato il mess al destinatario si apra un box con il mess e la possibilità di rispondere.

Grazie a tutti per il vostro tempo....

dai un'occhiata a questo tutorial
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

grazie.. è a pagamento il codice??

è gratuito per uso non commerciale... ad ogni modo li ti spiega come fare e manca comunque tutta la parte lato server in php quella te la devi costruire da solo
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

Permessi di invio