Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

problema pubblicazione intro

dopo aver realizzato un intro in flash ho creato una pagina html nella quale inserirla. non funzionando con alcun browser fuorchè explorer ho esportato la pagina html direttamente da flash aggiungendo manualmente lo sfondo che si ripete all'infinito e centrando l'img con il div align center.... fino a qui tutto bene ora provandolo in locale ho questo problema:

se lo provo sul fisso all in one della acer 24 pollici tutto perfetto se lo provo invece sul protatile(sia mio che su quello di altre persone) il contenuto flash viene tagliato a metà.. cioè quando finisce lo schermo finisce anche il contenuto anzichè mettere lo scroll laterale per scorrere la pagina. non so + dove mettere le mani.... ora l'ho messo su uno spazio web di altervista per farvi vedere.....ecco il link:

http://gocciadellacqua.altervista.org/INTRO/

ciao e grazie a tutti

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    togli la proprietà overflow:hidden dal body

grazie mille ora funziona ma mi fa lo stesso problema con l'immagine disfondo.... è un 8x768 ma arrivata ad occhio e croce a circa 550 pixel si ferma e sotto è tutta bianca..... da cosa dipende?

togli l'height al body

grazie!!!!!! ora funziona tutto! siete i migliori su questo forum mi potresti togliere una curiosità? questi parametri che mi hai fatto togliere come possono essere modificati ed a cosa servono? grazie ancora!

non essendo un genio in inglese ne deduco che il 100% di height si riferisca al monitor invece che al contenuto... giusto?

Originariamente inviato da daniele95
    non essendo un genio in inglese ne deduco che il 100% di height si riferisca al monitor invece che al contenuto... giusto?
    per come avevi impostato il codice tu, no.
    puoi fare la prova del 9 installandoti la firebug su firefox: vedresti che il body collassa (motivo per cui vedevi solo una parte dello sfondo)

Permessi di invio