buona giornata.
sto ultimando questo sito:
beb the stoutlady verona
e nel controllare le pagine anche sul browser firefox e google crome ho notato alcuni errori..sapreste suggerirmi le modifiche?
attendo un vostro aiuto.
Eddie![]()
buona giornata.
sto ultimando questo sito:
beb the stoutlady verona
e nel controllare le pagine anche sul browser firefox e google crome ho notato alcuni errori..sapreste suggerirmi le modifiche?
attendo un vostro aiuto.
Eddie![]()
Cerca di non far indovinare la gente, quando scrivi i poste spiega quello che devi dire.
Ho FF e non vedo "errori grafici"
Ci sono cmq errori di validazione, prova a correggere quelli intanto...
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
Se su Firefox installi il componente aggiuntivo "HTMLValidator" con algoritmo di validazione "Seriale" puoi vedere (con un'icona) gli errori segnalati in basso a destra nella finestra del browser (nella status bar)...
Alcuni sono:
- End tag for "meta" omitted, but OMITTAG NO was specified
- There is no attribute "onLoad"
- Required attribute "alt" not specified
- There is no attribute "background"
- There is no attribute "onMouseOut"
- There is no attribute "onMouseOver"
- Value of attribute "valign" cannot be "center"; must be one of "top", "middle", "bottom", "baseline"
- Document type does not allow element "tbody" here
- [...]
Il problema è che, pare, tu stia mescolando HTML e XHTML, con doctype XHTML 1.0.
Ricorda che in XHTML i tag ed i nomi dei suoi attributi vanno scritti in minuscolo e senza notazione camel case, ricorda anche che i tag vanno SEMPRE chiusi (sempre in XHTML), nel caso di tag "non genitori" vanno terminati con un "/>". Inoltre il tag "alt" è obbligatorio per le immagini.