Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

[Joomla!]plugin googleDirections to here

ciao a tutti

ho seguito passo passo l'articolo "inserire le mappe di google" ma nn mi funziona!!qualsiasi coppia di coordinatee metto mi punta in un posto in mezzo accanto all'africa >.<

grazie dell'attenzione!!

Ciao,

se vai dal meccanico e gli dici "io guidavo come mi hanno insegnato a scuola guida ma tutt'insieme la macchina non cammina più" il meccanico cosa potrà risponderti?

Se non dai dettagli su cosa hai fatto è difficile che qualcuno ti possa dare un'aiuto reale!

Potresti partire dall'indicare quale articolo hai seguito, ad esempio, e postare esattamente il codice che hai inserito per creare la mappa di google
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Utente di HTML.it
    l'articolo è "Inserire Google Maps in Joomla"....l'ho seguito passo passo...ho inserito la google map api key nella gestione del plugin googleDirections to here....l'ho attivato...ho calcolato le coordinate del punto di interesse...ho creato l'articolo ed inserito la stringa:
    codice:
    {googleDir_tohere width=400 height=360 home_label="Maschio angioino di Napoli" home_lat=40.8384067, home_long=14.2524683}
    ma nn funge

edit: ovviamente la stringa l'ho modificata in base alle mie coordinate

Permessi di invio