Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

far muovere più oggetti

Ciao a tutti. Io avrei un problema:

Sapete dirmi come posos fare per fare una cosa simile a quella che c'è in questo sito?

(http://www.onlinespiele.org/)

La cosa che mi interessa è la fascia blu. Devo far scorrere delle immagini e quando il visitatore va sulla freccina destra aumenta la velocità in un senso e quando la metto sull'altra l'aumenta nel senso opposto. Sapete per caso darmi una mano?

grazie mille in anticipo

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Nel sorgete trovi tutto, da una verifica veloce non ho visto diritti d'autore riservati, ma controlla meglio prima di prelevare il codice.
    Ciao.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Purtroppo di queste cose nn me ne intendo molto perciò se per piacere potreste darmi voi il codice (visto che è c'è tutto anche li basta che mi diate anche quello) mi fareste un enorme favore :$

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Sul forum trovi collaborazione/spunti/aiuti, chiedere tutto bello è pronto lo trovo un po sfacciato e non è nel mio stile, ma la comunità e grande e forse trovi qualcuno che ti possa fare quanto tu chiedi.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    non è il fatto di trovare tutto bello e pronto XD il fatto è che di quella cosa non ci capisco molto ecco perchè se ci capivo abbastanza di quel linguaggio l'avrei già fatto

Permessi di invio