Buon Giorno, avrei bisogno piu' che altro di un consiglio devo creare un sito e all'interno deve esserci una sezione info dove vado a scrivere delle informazioni, che rimarranno sempre le stesse, ma che devono poter essere aggiornate nel caso si abbia voglia di cambiare alcune informazioni.
Avendo detto questo e' consigliabile : collegarsi ad un file di testo, o creare un campo text o blob in un DB e fare una pagina di amministrazione.
come seconda domanda : ho provato a creare un file di testo e a scrivere alcune informazioni l'unico problema e' che mi scrive il testo non rispettando la grandezza del <div> dove e' all'interno percui mi sconvolge tutta la grafica della pagina...ho utilizzato la funzione nl2br per poter mandare a capo, l'unico problema e' che se una persona si dimentica di andare a capo e' la fine per la grafica, e l'utilizzatore di questo sito credo non abbia cosi' tanta voglia di ricordarsi di andare a capo...percui non ci sarebbe un modo ?...stavo pensando di contare i caratteri e dopo un tot di caratteri, andare a capo in maniera automatica al primo spazio disponibile...pero' non so se avete qualche idea migliore![]()
Ciao e grazie anticipatamente