Ciao a tutti. Questo è il mio primo messaggio sul Forum e colgo l'occasione per farvi i complimenti, è da tempo che seguo il forum.
Premetto che sono un principiante a creare siti internet, però devo fare un esame in cui devo presentare un sito fatto con Front Page.
Ci sto provando, però non riesco a capire alcune cose, ad esempio: io voglio fare un sito internet che sia al centro del monitor, ho fatto il banner (cioè tipo quello che c'è sopra al forum), poi visto che è un sito di informazione sportiva, ho creato con dei programmi di foto tipo un rettangolo su cui ho inserito una foto e sotto la foto vorrei scriverci l'inizio di un servizio giornalistico (per poi scrivere continua... e cliccarci su e avere il servizio completo). Ora però io vorrei inserire questo inizio di testo nel rettangolo (che è una foto salvata in bitmap), però quando lo faccio l'immagine perde tantissima qualità e poi quando vedo l'anteprima del sito il testo fa parte dell'immagine, cioè se sul browser faccio visualizza immagine mi esce il rettangolo con la scritta, mentre io vorrei la scritta che si possa anche sottolineare (selezionare) e quindi che sia si nel rettangolo ma che siano comunque 2 "cose" diverse.
Mi sapete aiutare? Come faccio a fare ciò che voglio? Naturalmente non essendo molto pratico non ne capisco di codici...
Vi Ringrazio in anticipo per l'aiuto che mi offrirete. Grazie & Ciao.