Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema Php e Tag

Problema Php e Tag

Ciao a tutti ragazzi, lavoro su un server con Windows 2003 Server + IIS 6.0, php 5.2.11 e mysql 5.0.67

Cosa succede.. vado subito al problema
    In questo preciso istante sto lavorando su una pagina web e nel menù ho dei tag di questo tipo:

>Home

Il risultato è questo: >Home

Ho provato la stessa pagina su un altro server e funziona normalmente.. non capisco cosa potrebbe essere.

Secondo voi?

grazie

gli short tag sono aborriti ormai da anni. Puo' essere che dove funziona lo script siano ancora abilitati nel php.ini ma devi convincerti che saranno abbandonati e se quindi vuoi che i tuoi script seguitino a funzionare devi usare il tag php esteso.

invece di:

<?=(substr( .....

dovra' essere:

<?php echo substr(.....

ed il tag di apertura script php:

<?php al posto di <?

anche altri usano il tag di apertura con <? e quindi potrebbero nascere equivoci di interpretazione.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

nel php.ini la variabile short tag è attiva, è su on.

infatti gli include sono short "<? include.. ?>" prima non andavano, una volta attivata la variabile hanno iniziato ad andare.

Adesso invece, queste voci danno problemi.. a sto punto non penso siano gli short tag, no?
    :master:

Originariamente inviato da marcosx86
    nel php.ini la variabile short tag è attiva, è su on.

infatti gli include sono short "<? include.. ?>" prima non andavano, una volta attivata la variabile hanno iniziato ad andare.

Adesso invece, queste voci danno problemi.. a sto punto non penso siano gli short tag, no?
    :master:
    controlla quella riga. Ci sono errori di sintassi cosi' come l'hai postata. E non si capisce che dovrebbe fare visto che l'URL lo chiudi con "index.php"

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

scuas se rispondo soltanto adesso.

il problema principale è che questa stessa riga di codice funziona perfettamente su altri due server, ma non su quello su cui sto lavorando adesso, non vorrei avessi cacchiato qualche configurazione o qualcosa nel php.ini.

Appena posso riaccedere al server posto la riga completa.

Permessi di invio