Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Impostare cartella upload file ajax asp.net c#

salve,
    ho scaricato questo scipt in ajax
    http://ajaxuploader.com/?gclid=CNnvo...FY6CzAod2hEJuA

sul mio pc in locale funziona tutto bene, solo che se metto su aruba il tutto, mi da un errore di impostazione directory temporanea.....
    ho notato che nello script c'era una riga commentata:
    args.CopyTo("Directory" + args.FileName);
    dove in pratica io dovrei inserire la directory dove i file dovranno esser copiati....
    a me serve che vengano copiati nella seguente directory: www.sitoweb.it/dir1/dir2 ....
    solo che non riesco ad impostare la cosa.... come posso fare???

grazie a tutti

su aruba non puoi farlo.
    ti mettono a disposizioni determinate cartelle già preconfigurate, e devi usare necessariamente quelle.

se non sbaglio su aruba si chiama "pubblica" ed è l'unica con i permessi di scrittura.
    controlla

ciao

ciao,
    non so se aruba da i permessi di scrittura solo alla cartella plubblic io comunque dal pannello di controllo dal file manager ho modificato i permessi dandogli anche quelli di scrittura alla cartella che voglio io..... ma anche se è solo la cartella pubblica come imposto il codice affinchè mi copi il file nella cartella pubblica???

grazie

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    www.sitoweb.it/public/tuadir/

per questa volta lascio aperto, ma NON si puo' parlare di funzionalità di aruba su questo forum !
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=453126

per ulteriori info apri un ticket su aruba, visto che il malfunzionamento è soltanto li' e non in locale, ok ? thanks

Ciao,
    scusa ma in realtà non volevo parlare delle funzionalità di aruba.....ma solo del problema che sto avendo nel codice
    In ogni caso ho provato ad inserire l'url della directory dove dovrebbe andare il file, ma mi da sempre lo stesso problema, che per evitare lo riscrivo:
    .............
    Unable to write to folder:~/UploaderTemp. Please change the permissions of this folder or specify a temporary folder using TempDirectory property or setting temporary file location in web.config.
    Description: An unhandled exception occurred during the execution of the current web request. Please review the stack trace for more information about the error and where it originated in the code.

Exception Details: System.ArgumentException: Unable to write to folder:~/UploaderTemp. Please change the permissions of this folder or specify a temporary folder using TempDirectory property or setting temporary file location in web.config.

Source Error:

An unhandled exception was generated during the execution of the current web request. Information regarding the origin and location of the exception can be identified using the exception stack trace below.
    ............

Onestamente non so come fare, l'errore mi suggerisce di settare il file config ma non so come fare...
    Scusate ancora se siamo finiti a parlare dei permessi di aruba...e grazie per tenere il thred aperto....
    ciao

potresti postare il pezzetto di codice che esegue la scrittura?

ci sono riuscito .....
    allora vi spiego come ho fatto....

ho inserito nella pagina il codce che mi avevato indicato...
    successivamente ho inserto nel controllo ajax questo codice: TempDirectory="~/public"

infine ho inserito questo nel web.config (del resto come indicava anche l'errore:

<appSettings>
    <add key="CuteWebUI.AjaxUploader.TempDirectory" value="~/public"/>
    </appSettings>

e ora funziona tutto benissimo...
    grazie a tutti per la pazienza e l'aiuto che mi avete dato......

Permessi di invio