Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Problema ridimensionamento Frames

Salve a tutti, Ho un problema di dimensioni del mio sito web.
    Questo è l'indirizzo: Sito
    Come penso avrete notato è molto schiacciato.
    Il sito è formato da 5 frame.
    1) in alto il "topFrame"
    2)alla sinistra il "leftFrame"
    3) al centro il "MainFrame"
    4)alla destra il "rightFrame"
    5) in basso il "bottomFrame"

Io da molti giorni stò cercando un modo per poter allungare il sito in modo tale da poter andare oltre la finistra principare del browser ... e far sii che il frame "bottom" possa distanziarsi notevolmente dai 3 frame "left,main,right" e così eliminare anche la barra di scorrimento che si nota nel frame centrale (main). cioè per intenderci... come questo sito ha uno scroll laterale del browser per riuscire a vedere tutto il suo contenuto essendo molto ampio in lunghezza, io vorrei che si creasse lo stesso per il mio. (invece il mio è limitato in dimensioni di lunghezza, alla dimensione della finestra del browser)

vi posto il contenuto della mia index:

<frameset rows="140,*,80" cols="*" framespacing="0" frameborder="no" border="2">
    <frame src="top.html" name="topFrame" scrolling="No" id="topFrame" title="topFrame" />
    <frameset rows="*" cols="267,*" framespacing="0" frameborder="no" border="2">

<frame src="left.html" name="leftFrame" scrolling="si" id="leftFrame" title="leftFrame" />
    <frameset rows="*" cols="*,289" framespacing="0" frameborder="no" border="2">
    <frame src="center.html" name="mainFrame" scrolling="auto" id="mainFrame" title="mainFrame" />
    <frame src="right.html" name="rightFrame" scrolling="si" id="rightFrame" title="rightFrame" />
    </frameset>
    </frameset>
    <frame src="down.html" name="bottomFrame" scrolling="No" id="bottomFrame" title="bottomFrame" />
    </frameset>

spero che ameno voi riusciate a risolvermi il problema..
    Attendo vostre risposte ... Saluti

Utente bannato
    Non so se ho capito il tuo problema! Tu vorresti che il contenuto del frame cenrale si allungasse per poi usare la scrollbar?

Se è cos con i frame non lo puoi fare perchè i frames, non possono andare oltre la finestra del browser, devi abbandonare i frames ed usare dei div

Originariamente inviato da miki003
    Non so se ho capito il tuo problema! Tu vorresti che il contenuto del frame cenrale si allungasse per poi usare la scrollbar?

Se è cos con i frame non lo puoi fare perchè i frames, non possono andare oltre la finestra del browser, devi abbandonare i frames ed usare dei div
    io ho usato i frame per poter aggiornare il sito più facilmente ... con i Div non so se è possibile fare la stessa cosa. se si come?

up

Utente bannato
    Si è possibile usando degli include lato server oppure lato cliente, (lato server è meglio).

Lato Server PHP
    Lato cliente JavaScript

Originariamente inviato da miki003
    Si è possibile usando degli include lato server oppure lato cliente, (lato server è meglio).

Lato Server PHP
    Lato cliente JavaScript
    <?php include('pagina.php'); ?> .... ok ... ma come faccio a far comparire il sito suddiviso come stà in questo momento? cioè mica posso scrivere solo questo ... non l'ho mai usata questa istruzione, potete spiegarmi meglio?

Utente bannato
    Originariamente inviato da L.Matthew
    <?php include('pagina.php'); ?> .... ok ... ma come faccio a far comparire il sito suddiviso come stà in questo momento? cioè mica posso scrivere solo questo ... non l'ho mai usata questa istruzione, potete spiegarmi meglio?
    La suddivisione la fai con i div ove includerai delle pagine esterne con l'include. In questo modo quando modifichi una di queste pagine automaticamente viene mutata anche la sezione della pagina dove è richiamata

stò cercando di richiamare una pagina php in un altra con l'istruzione include ... ma nn mi appare nulla .. sapreste aiutarmi con un esempio pratico?

Permessi di invio