ciao a tutti, non riesco più ad utilizzare la chiave usb.
![]()
Una volta inserita , il pc mi riconosce la periferica d'archiviazione ma qualsiasi operazione io cerchi di fare sulla memoria della chiave mi è impedita perchè mi appare un messaggio d'avvertimento che dice "inserire disco nell'unità E"
Prima che tutto ciò accadesse stavo copiando sulla chiavetta una playlist di canzoni da windows media player, brani che ho in memoria sul Pc non da altre sorgenti esterne ; poi durante il trasferimento mi è apparso un messaggio dalla barra degli strumenti con scritto qualcosa tipo "la periferica d'archiviazione non ha funzionato correttamente bla bla bla...."e si è inchiodata la chiave.
Ho notato che quando la inserisco non si accende più la spia rossa che indica il funzionamento.
Inoltre se provo ad esplorare le proprietà della chiave mi compaiono memoria disponibile e memoria utilizzata uguale a 0.
Non posso neanche formattare perchè ovviamente mi compare il solito messaggio" inserire disco nell'unità E"
Domanda: la chiave è spacciata oppure riesco a recuperarla?
N.B. qualsiasi altra periferica io colleghi alla porta mi viene riconosciuta e ci posso lavorare tranquillamente (card reader, hard disk esterno , lettore mp3 ....)
qualcuno di voi mi può aiutare?![]()
grazie e ciao