Salve a tutti,

ho un server windows 2003 in una webfarm. Questo serve ha:

1 account Amministratore
1 account Utente che uso per loggarmi sull'FTP

Il server FTP è così configurato:

1) Server FTP generico, con virtual hosts. Ogni virtual host punta ad una cartella, contenenti tante sottocartelle, quanti i virtual host, con lo stesso nome.
2) Manualmente, per ogni cartella abilitavo i permessi in scrittura all'utente standard (no amministratore), e poi creavo la relativa cartella virtuale nell'ftp

Ho creato ora un secondo utente, da utilizzare solo per determinate cartelle; quindi ho creato la cartella, ho assegnato i permessi solo a questo nuovo utente, ho creato la cartella virtuale nel server FTP, e tutto funziona.

Peccato che a questa cartella accede anche il primo utente, ed io invece avevo intenzionalmente settato i permessi solo per il secondo utente!

La differenza è che il primo utente entra, vede le cartelle, puoi fare il download, ma non ha permessi in scrittura.

Come posso negare l'accesso totalmente ? e poi perchè questo utente si collega se io non ho messo nemmeno i permessi in lettura ?

Aiutatemiiiii